Scambio di ‘favori’ Inter-Real Madrid | Colpo per Inzaghi ma occhio a Lautaro

Calcio mercato web SPORT

Anche questa stagione è iniziata col piede sbagliato e rischia di rappresentare l’ultimissima chance a disposizione dello stesso Sensi.

Nessun accordo scritto, ma una sorta di scambio di favori tra Inter e Real Madrid nel caso in cui i nerazzurri decidesse di aprire uno spiraglio futuro per la partenza del proprio fenomeno argentino.

Inter-Real Madrid non è stata solo la prima giornata di Champions League per nerazzurri e ‘blancos’, ma anche l’occasione per parlare di mercato. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre fonti

Sport. "Calma tesa". Laporta mantiene la fiducia in Koeman in attesa di quello che potrà succedere nelle prossime tre partite. Il presidente ha dichiarato di essere addolorato e indignato come tutti i tifosi del Barcellona, ma chiede pazienza e fiducia (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo creato tante occasioni, purtroppo stasera abbiamo trovato un portiere che è stato migliore in campo. Ecco le sue considerazioni: "C'è grande dispiacere perché la squadra ha fatto un'ottima gara. (fcinter1908)

Il gol subito nel finale manda ko l’Inter contro il Real Madrid e ‘punisce’ Inzaghi accusato dai tifosi per i cambi. Serata amara per l’Inter: al debutto in Champions, la squadra di Inzaghi subisce gol al 90′ e perde contro il Real Madrid. (CalcioMercato.it)

Queste le parole dell'allenatore dell'Inter: "Dispiace per quanto visto in campo, non avremmo mertitato la sconfitta e lo ha detto anche Ancelotti. Volevamo regalare un risultato positivo ai tifosi, la prestaizione l'hanno avuto ma il risultato purtroppo no". (fcinter1908)

Inter, Cordaz: “C’è amarezza ma la strada è ancora lunga”. Dopo l’amara sconfitta dell’Inter contro il Real Madrid, si è presentato ai microfoni il secondo portiere dei nerazzurri, Alex Cordaz. “C’è amarezza, abbiamo fatto una grande partita ma la strada è ancora lunga e possiamo rifarci, . (Calcio In Pillole)

21’ Benzema s’abbassa per la ricezione provando ad agevolare l’uscita palla del Real, viene pressato da Barella bravo a soffiargli palla regolarmente, nonostante la timida protesta del centravanti francese che s’era anche fermato sperando in un fischio. (Fcinternews.it)