Calciomercato Milan – Anche Brahim Diaz in sede per la firma

Calciomercato Milan – Anche Brahim Diaz in sede per la firma
Pianeta Milan SPORT

Milan, ha parlato Tomori: leggi e ascolta qui l'intervista integrale > > >

Come noto, lo spagnolo non sosterrà le visite mediche, in quanto già effettuate con il Real Madrid qualche settimana fa.

Brahim Diaz arriva in prestito biennale dal Real Madrid, con diritto di riscatto fissato a 22 milioni e contro-riscatto a 27 in favore dei Blancos.

Dopo Fodé Ballo-Touré, anche Brahim Diaz è arrivato in sede per la firma del contratto che lo legherà al Milan per le prossime due stagioni. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Come Tomori e Tonali, dopo una buona stagione il malagueno resta a Milano per confermarsi e trovare la definitiva consacrazione, per conquistarsi, fra due anni, un posto da protagonista in una delle due squadre più blasonate al mondo, che sia il Milan o il Real Madrid Manca solo l'ufficialità, che dovrebbe arrivare a breve. (Calciomercato.com)

OGGI LA FIRMA - A meno di sorprese, il numero dei campioni verrà stampato sotto il suo nome. La "10" del Milan non è una maglia come le altre. (Milan News)

Ballo-Toure ieri si è anche sottoposto a visite mediche e di idoneità sportive, niente di tutto ciò per Brahim Diaz che invece le aveva già sostenute con il Real Madrid pochi giorni prima I due giocatori sono arrivati separatamente nella sede rossonero per mettere nero su bianco il proprio futuro in rossonero. (Milan News 24)

Calciomercato Milan – Oggi firma Brahim Díaz: numero 10 salvo sorprese

Brahim Diaz ha messo la firma sul contratto che lo legherà al Milan almeno per due stagioni: prosegue il calciomercato del Diavolo. Riccardo Varotto. Il calciomercato del Milan prosegue a gonfie vele: Brahim Diaz è un nuovo giocatore rossonero. (Pianeta Milan)

Gli ultimi giorni sono stati molto intensi e hanno fatto registrare anche l’acquisto di Giroud Dopo Ballo Touré arriverà un altro colpo. Brahim Diaz a Casa Milan per mettere la firma sul contratto che lo legherà al club rossonero. (Milan News 24)

Salvo sorprese, il trequartista andaluso indosserà, nella sua nuova esperienza rossonera, la maglia numero 10. Se il rendimento sarà da vero numero 10, Brahim Díaz, un giorno, potrà meritare di essere accostato a Clarence Seedorf e Manuel Rui Costa, per fare due esempi recenti. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr