NAZIONE, Continuano le scintille Fiorentina-Antognoni

NAZIONE, Continuano le scintille Fiorentina-Antognoni
Per saperne di più:
Firenze Viola SPORT

Un ulteriore attacco che la Fiorentina ha faticato ad assorbire, decidendo di rispondere a stretto giro di posta.

E da Moena Barone ha spiegato la posizione della società: non è stata la Fiorentina a mandarlo via, ma lui a rinunciare alla possibilità di sfruttare le proprie competenze nel settore giovanile

L'edizione odierna de La Nazione ritorna sullo scontro verbale in atto tra la Fiorentina e Giancarlo Antognoni, che ha usato parole durissime con Commisso, Barone e Pradè. (Firenze Viola)

Su altre testate

Antognoni è Antognoni. Gianni De Magistris, il suo amico Giancarlo Antognoni è fuori dalla Fiorentina. (Labaro Viola)

Questa è la cosa più importante, non di mancare di rispetto a Rocco Commisso perché ha già nei fatti fatto vedere molto" Penso che anche lo scouting nel settore giovanile sarebbe stato importante, quanto all’aspetto economico non vorrei parlarne, ma era una buona offerta, di grande responsabilità. (Napoli Magazine)

Antognoni lascia la Fiorentina tra le polemiche: duro botta e risposta col dg viola Joe Barone. Mi ha detto: 'Ti tolgo la prima squadra, ti riduco l'ingaggio, ti mando al settore giovanile'". (TUTTO mercato WEB)

Antognoni: "Italia, che impresa straordinaria. Tornare in FIGC? Sinceramente, lo spero"

Ci dispiace che abbia deciso di lasciare ma la Fiorentina deve pensare al futuro. Questi commenti non fanno bene" (Fcinternews.it)

Ma anche Commisso ha fatto lo stesso grave errore con me" Anche io me ne sono andato via di cas aa quindici anni per cercare la mia strada. (Tutto Juve)

Il calcio, la vita sono davero strani: tutto quanto mi è accaduto, è accaduto proprio in questi giorni così azzurri: l’11 luglio dell’82, a Madrid, sono diventato campione del mondo con l’Italia di Bearzot; l’11 luglio del 2021, a Wembley, l’Italia di Mancini è diventata campione d’Europa Sinceramente, lo spero. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr