Inter, Marotta: "Faremo un mercato all'altezza della nostra società. Nostri numeri migliori"

TUTTO mercato WEB SPORT

Proseguiremo su questa strada ringraziando il gruppo di giocatori che si è dimostrato di altissimo livello qualitativo e professionale.

Da questo punto di vista c'è rammarico ma non è chi vince deve totalizzare il consenso di essere il più forte.

Inter, Marotta: "Faremo un mercato all'altezza della nostra società.

Abbiamo dirigenti ottimi come Ausilio, Baccin e Zanetti: faremo senz'altro un mercato all'altezza della nostra società"

Caratteristica che va di pari passo con la voglia di allestire una squadra competitiva secondo i desideri dell'allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Valuteremo svincolati”. by Matteo Di Gangi. Giuseppe Marotta - Foto Sportface. “Faremo un vertice ma non c’è l’apprensione di rivoluzionare la squadra. “Il mercato è complicato ma noi vogliamo essere competitivi. (SPORTFACE.IT)

Calciomercato, super ritocco per Perisic. Come detto i nerazzurri sarebbero pure disposti ad arrivare a quella cifra. Calciomercato, Perisic tra Inter e Juve: incontro imminente e super ritocco dell’ingaggio: ecco le ultime sull’esterno croato. (JuveLive)

Ausilio, Baccin, il supporto di Zanetti, faremo un mercato all'altezza dell'Inter -Stagione comunque importante, senza ciliegina. (fcinter1908)

C'è voglia di fare bene, la proprietà ci è sempre vicina, per cui sono certo che con queste premesse e con un pubblico come quello di oggi, pagina rara nello scenario calcistico, potremo ancora fare meglio". (Tutto Juve)

Sullo scudetto: “Faccio i complimenti al Milan perché ora dobbiamo guardarli dal basso verso l’altro ma i numeri dell’Inter nel corso della stagione sono più importanti. Sul mercato: “Vogliamo essere ambiziosi, i dirigenti devono avere un senso di responsabilità verso l’azienda. (Spazio Inter)

Inter, Marotta: "Nel triennio siamo i migliori per punti conquistati. “Bisogna fare i complimenti al Milan. (TUTTO mercato WEB)