Cessione Salernitana, passano i giorni, sale l'attesa e soprattutto l'ansia

Salernonotizie.it SPORT

Ma forse ai tifosi interessa solo sapere quando la Salernitana sarà venduta ufficialmente

Il club granata ancora una volta chiede pazienza e fiducia ribadendo di essere al lavoro per dare un futuro alla Salernitana.

Sono trascorsi 33 giorni dalla promozione in serie A e ne mancano 13 alla deadline fissata dalla Figc.

Non è giusto che Salerno viva con angoscia questi giorni che dovevano essere solo di gioia dopo la promozione in serie A. (Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quella data che, stiamo aspettando con ansia, e che molto probabilmente ci dirà ufficialmente chi sarà il nuovo proprietario, o nuovi proprietari, della Salernitana. Le giornate stanno passando velocemente e la data del venticinque giugno si sta avvicinando. (tuttosalernitana.com)

Di certo i tempi ristretti non giocano a favore della trattativa ma l'interesse reciproco a chiudere l'affare potrebbe risultare un fattore molto importante. Salernitana-Radrizzani, nuovi contatti in giornata: trattativa nel vivo L'interesse del proprietario del Leeds United è concreto, la società granata prova ad accelerare. (Ottopagine)

I granata puntano anche a ringiovanire la rosa con calciatori Under ma che hanno comunque già qualche campionato alle spalle. E poi c'è quel Dany Mota Carvalho (Under 21 portoghese) per cui Castori farebbe carte false per averlo. (tuttosalernitana.com)

In giornata il dirigente della Salernitana avrà anche una serie d’incontri, su tutti quello per definire la convenzione d’uso dello stadio Arechi. Sono ore frenetiche in casa Salernitana. (tuttosalernitana.com)

Una strada che si può percorrere è questa, tutelando sia la Lega che il club, ma ci vuole tempo" Una soluzione che permetterebbe di guadagnare tempo, ma che non esclude l'eventualità che il trust dissimuli persone vicine all’attuale proprietà, se non le stesse. (Primocanale)

Ieri, tuttavia, l'area comunicazione è stata costretta ad emettere una nota sul sito ufficiale prendendo le distanze da alcune voci presumibilmente false circolate sul web. Una ipotesi che non sembra essere molto gradita dalla FIGC, non tanto per la fattibilità quanto per i pensieri che accompagnerebbero la società che già ambiscono al ripescaggio. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr