Inter, Lukaku: "Stiamo ancora costruendo ma siamo sulla strada giusta, grazie a tutti"

TUTTO mercato WEB SPORT

Visualizza questo post su Instagram. Serie A is finished but we’re still building and going the right way.

To all of my teammates you guys have been wonderful i would give me all for you guys every single day..

La Serie A è finita, ma stiamo ancora costruendo e siamo sulla strada giusta.

Thank you for supporting the team throughout this season.

A tutti i miei compagni, ragazzi siete stati straordinari, darei tutto me stesso per voi ogni singolo giorno. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

E il fatto che a Bergamo il 3-5-2 con Gagliardini-Brozovic-Barella sia riuscito a spegnere con i muscoli gli assalti dell’Atalanta rafforza questa idea. E allora la Gazzetta dello Sport si domanda: che sia un segnale per il giocatore? (Fcinternews.it)

Guardate sinceramente so solo io che ho dovuto fare per far arrivare Lukaku all'Inter. Diamo merito ai ragazzi, poi faremo le nostre valutazioni, io le mie, le società le sue. (TUTTO mercato WEB)

To all of my teammates you guys have been wonderful i would give me all for you guys every single day.. Serie A is finished but we’re still building and going the right way. (Calciomercato.com)

E ha anche stabilito un buon rapporto con Marotta, che gli riconosce intuito nelle scelte tecniche e gli delega alcune complicate trattative. – Nei mesi scorsi, Conte aveva alzato la tensione in particolare contro Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro. (SOS Fanta)

Quindi potrei immaginare Eriksen dire che gli manca un po' di fiducia da parte del suo tecnico". Al punto che c'è chi non esclude qualche sviluppo clamoroso, come Martin Mikkelsen, opinionista della tv locale TV2 Sport: "Eriksen all'Inter non è stato un successo, non c'è molto da girarci intorno. (Fcinternews.it)

Dalla parte di Eriksen c’è che è un giocatore abituato a sfide dentro-fuori come l’Europa League, ma bisogna vedere se basterà questo a convincere Conte”. Chissà: di certo è evidente che l’Inter di oggi può fare tranquillamente a meno dell’ex Tottenham, un anno fa finalista di Champions League con gli Spurs. (fcinter1908)