Calciomercato Torino: Messias il primo obiettivo, la pista può accendersi

Toro News SPORT

Il Crotone chiede 10 milioni per il giocatore: i granata si avvicinano. Gualtiero Lasala. Il Torino ha concluso la stagione salvandosi sul finale, rischiando molto la retrocessione per il secondo anno consecutivo.

Il primo nome su cui si sta muovendo il Torino è quello di Junior Messias, attaccante del Crotone che si è messo in mostra in questa annata, segnando 9 gol e realizzando anche 4 assist.

Per questo motivo la società granata sa che si dovrà muovere presto e in maniera intelligente sul mercato. (Toro News)

La notizia riportata su altri media

Queste le sue parole:. Diverse chiamate da club della massima serie le ho ricevute anche per Zanellato che ha disputato un bel campionato» (Calcio News 24)

Il Torino sembra fare sul serio per Junior Messias, attaccante del Crotone retrocesso in Serie B. Adesso, la volontà di Messias è quella di rimanere nella massima serie, e Torino è pronta ad accoglierlo molto presto (CIP)

Ecco allora che la storia di Messias si intreccia con quella del Gozzano Nato il 13 maggio 1991 a Belo Horizonte, Messias è reduce da una straordinaria stagione in Serie A con la casacca del Crotone. (Toro News)

Rischia di sfumare uno dei principali obiettivi di mercato del Genoa. Il centrocampista del Crotone Junior Messias, da tempo corteggiato dai liguri, è infatti ad un passo dal raggiungere l'accordo d'ingaggio con il Torino (Calciomercato.com)

Calciomercato, Torino-Crotone: trattativa in corso per Messias. Messias è il primo nome sulla lista di Vagnati per rinforzare la trequarti campo di Ivan Juric, per arrivare al giocatore il Torino vorrebbe inserire controprovate tecniche ma al momento non c’è ancora l’accordo. (Toro.it)

Inoltre, quando c'è da difendere lo sa fare molto bene". Alla prima domandama è sempre stato fatto tutto in buona fede e forse la squadra meritava qualcosa in più. (Calciomercato.com)