Crotone, il ds Ursino: " Modesto sarà il nuovo allenatore. Messias rimarrà in Serie A, Simy ha richieste all'estero" | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

In chiave mercato, Ursino ha parlato del futuro di Messias e Simy che sicuramente lasceranno il Crotone.

Queste le parole di Ursino su Messias e Simy:"Sono due giocatori formidabili e dei bravissimi ragazzi.

Su Messias c'è forte il Torino mentre per Simy ci sono molte richieste soprattutto da club tedeschi.

Ha avuto qualche richieste per i due attaccanti?

Il direttore sportivo del Crotone, Beppe Ursino, ha confermato, in un'intervista esclusiva a calciomercato. (Udinese Blog)

Su altre fonti

Diverse chiamate da club della massima serie le ho ricevute anche per Zanellato che ha disputato un bel campionato» Il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino ha parlato del futuro di Junior Messias. (Calcio News 24)

Alla prima domandama è sempre stato fatto tutto in buona fede e forse la squadra meritava qualcosa in più. "Lo abbiamo preso vedendo alcuni video, non c'è stato neanche bisogno di andare in Portogallo a vederlo dal vivo. (Calciomercato.com)

Calciomercato, Torino-Crotone: trattativa in corso per Messias. Messias è il primo nome sulla lista di Vagnati per rinforzare la trequarti campo di Ivan Juric, per arrivare al giocatore il Torino vorrebbe inserire controprovate tecniche ma al momento non c’è ancora l’accordo. (Toro.it)

Adesso, la volontà di Messias è quella di rimanere nella massima serie, e Torino è pronta ad accoglierlo molto presto Giovedì o venerdì potrebbe arrivare l'ufficialità al club granata. (CIP)

Per il brasiliano si tratterebbe di un ritorno in Piemonte dopo le esperienze tra i dilettanti con le maglie di Gozzano, Chieri e Casale Il centrocampista del Crotone Junior Messias, da tempo corteggiato dai liguri, è infatti ad un passo dal raggiungere l'accordo d'ingaggio con il Torino. (Calciomercato.com)

Nato il 13 maggio 1991 a Belo Horizonte, Messias è reduce da una straordinaria stagione in Serie A con la casacca del Crotone. Messias cresce nelle fila del Cruzeiro in Brasile, ma deve ben presto abbandonare il proprio sogno di diventare giocatore professionista. (Toro News)