La Stampa: “La difesa non si cambia Nicola ha ricostruito il suo Toro dal «basso»”

La Stampa: “La difesa non si cambia Nicola ha ricostruito il suo Toro dal «basso»”
Torino Granata SPORT

Ecco il punto della. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Non ha ancora un proprietario la panchina del Cagliari dopo l'esonero di Eusebio Di Francesco.

Fantini ha giocato nel Torino nella stagione

(Torino Granata)

Ne parlano anche altri media

Un gol di Lautaro Martinez in avvio di gara permette all'Inter di Antonio Conte di chiudere in vantaggio a. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

I granata tornano in Piemonte con 3 punti preziosi e si portano a +5 in classifica proprio sul Cagliari. Inspiegabile la disattenzione difensiva, specialmente di Diego Godin, che arriva in ritardo a contrastare il difensore granata (Cagliari News 24)

La prestazione dei granata ha dato continuità alle precedenti partite della gestione Nicola. “Nei primi 25 minuti si vedeva che volevamo gestire il possesso e verticalizzare – ha detto il tecnico –, ma non sempre siamo stati puliti (Toro News)

Cagliari-Torino, Nicola batte Di Francesco: e spiega così il piano-partita granata

Dall’arrivo del tecnico ex Genoa i granata – prima della trasferta di Cagliari – avevano raccolto quattro pareggi consecutivi. Prima vittoria per il Torino di Nicola. (Toro News)

Bremer, gli altri gol pesanti con la maglia granata. Tutto iniziò nella Genova rossoblu, novembre 2019, in un altro scontro ad alta tensione E lui: “Adesso stiamo con il mister, che è bravissimo”. Il gol decisivo, a Cagliari, Bremer lo ha segnato superando nello stacco Diego Godin, uno che di gol simili ne ha fatti a decine. (Toro.it)

La prima di Nicola, però è la vittoria della sua difesa. La prima da tre punti di Davide Nicola è una vittoria sporca, ma pesa tanto. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr