Pronta una panchina per Mazzarri: in Serie A!

Spazio Napoli SPORT

Attualmente, invece, sembra che abbia dato disponibilità per una possibile trattativa

L’ex allenatore del Torino, infatti, era già stato contattato dal Cagliari prima di ingaggiare Semplici, ma aveva rifiutato la proposta.

È finita tra Leonardo Semplici e il Cagliari: il mister è stato sollevato dall’incarico dopo una riconferma già dibattuta l’estate scorsa.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il club rossoblù ha diverse scelte da vagliare, come Lopez, Iachini e Mazzarri, che sembra essere la prima scelta di Tommaso Giulini. (Spazio Napoli)

Su altre testate

Ma la Champions può essere Perché per l’Inter è già decisiva. (TUTTO mercato WEB)

Mazzarri, che da oltre un anno non guida una squadra, ha battuto al fotofinish la concorrenza di Lopez (dato per certo subito dopo l’addio di Semplici) e di Iachini. Alla fine i rumors si sono concretizzati e sarà Walter Mazzarri, 60 anni toscano, a guidare il Cagliari dopo l’esonero di Leonardo Semplici. (SardiniaPost)

In una giornata è avvenuto il cambio in panchina a Cagliari e Verona, arrivano Mazzarri e Tudor: Semplici e Di Francesco durano soltanto tre giornate (Pianetagenoa1893.net)

Il tecnico ex Reggina, Sampdoria, Napoli, Inter, Watford e Torino ha sposato il progetto del presidente sardo Giulini. L'ex tecnico granata dopo un anno e mezzo è pronto a tornare in panchina. (Toro News)

MAZZARRI NUOVO ALLENATORE DEL CAGLIARI. Senza panchina dal febbraio 2020, data della risoluzione consensuale con il Torino, il toscano nelle ultime ore è stato la prima scelta del presidente Giulini per diventare il nuovo allenatore dei sardi. (Europa Calcio)

Cagliari, il comunicato ufficiale. Nel gennaio 2018 ritorna in Italia, alla guida del Torino, conducendo la squadra ad un buon nono posto finale (Calcio In Pillole)