Ddl Zan, bufera Fedez contro la Lega

Guardiamole: il Senato non ha avuto tempo per il ddl Zan perché doveva discutere l'etichettatura del vino, la riorganizzazione del Coni, l'indennit° di biliguismo ai poliziotti di Bolzano, e il reintegro del vitalizio di Formigoni".

Quindi l'attacco alla Lega per il suo orientamento al Ddl Zan, con tanto di corredo di frasi omofobe pronunciate o scritte da leghisti, con nomi e cognomi dei loro autori. (TG La7)

La notizia riportata su altri media

Fedez ricorda ancora come "qualcuno come Ostellari ha detto che ci sono altre priorità in questo momento di pandemia rispetto al ddl Zan. Ma il contenuto è stato comunque definito inopportuno dalla vice direttrice di Rai3" dice Fedez quando va in onda. (TG La7)

Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole. Fedez, allora, ha pubblicato su Twitter la telefonata intercorsa con la Rai nella quale lo si invitava a non fare nomi e cognomi sul palco. (Corriere dell'Umbria)

Perché il ddl Zan incontra così tante resistenze? Con il ddl Zan rientrebbero tra i motivi di discriminazione anche le idee fondate "sul sesso, sul genere, sull'orientamento sessuale, sull'identità di genere o sulla disabilità". (Today.it)

Proprio qualche giorno fa Fedez aveva incontrato Zan per parlare del DDL Zan, un disegno di legge molto importante che si spera possa essere approvato presto. Il discorso di Fedez al Concerto del Primo Maggio e la reazione di Alessandro Zan. (Gingergeneration.it)

Il disegno di legge Zan tratta questioni fondamentali: affettività, famiglia, libertà di espressione ed educazione". Il presidente della Commissione Giustizia del Senato: "Tratta di famiglia e libertà, temi fondamentali su cui non si scherza". (Adnkronos)

“Se avessi un figlio gay lo brucerei nel forno”, Giovanni De Paoli, consigliere regionale Lega Liguria. Il Senato non ha avuto tempo per il Ddl Zan perché doveva discutere: l’etichettatura del vino, la riorganizzazione del Coni, l’indennità di bilinguismo dei poliziotti di Bolzano (GenovaToday)