Milan-Inter, Conte: “Il Derby si deve vincere. Non mi aspetto una partita nervosa. Lukaku a Sanremo…”

passioneinter.com SPORT

Ogni partita la devi giocare.

DERBY PIU’ IMPORTANTE – “Innanzitutto mi aspetto un Derby diverso ai Derby degli anni passati perché riguarda l’alta classifica.

MESSAGGIO IN SETTIMANA ALLA SQUADRA – “Il messaggio è quello che do ogni giorno alla squadra: cercare di fare sempre del nostro massimo, lavorare ricercando l’eccellenza.

L’Inter di Antonio Conte, dopo aver superato il Milan in classifica nell’ultimo turno di campionato, cerca la prima fuga del campionato. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domani si giocherà il Derby, domani ci sarà Milan-Inter. I rossoneri arrivano da un momento non particolarmente favorevole, ma con grandissima voglia di ritornare al primo posto in classifica, attualmente occupato proprio dai cugini interisti. (Pianeta Milan)

Stefano Pioli, però, ritrova quasi tutti i suoi titolari al top ed è pronto a mandarli in campo. Derby: la probabile formazione di Pioli in Milan-Inter. Una partita che può valere una stagione lo è sempre il Derby, ma quest’anno di più: Milan-Inter, ventitreesima giornata del campionato di Serie A deciderà chi sarà in testa alla classifica domani sera. (Pianeta Milan)

"Nei derby Lukaku ha sempre segnato, ma Ibrahimovic se azzecca la partita è il giocatore più dominante del pianeta esclusiva Vanni (la Repubblica): "Eriksen-Brozovic ibrido che piace. (TUTTO mercato WEB)

Stankovic: "Conte è stressante, ma è top. Io non gufo perché come della Stella Rossa sono tifoso anche dell'Inter, ma secondo me dipende solo da loro" (TUTTO mercato WEB)

Poi ecco la battuta su Sanremo in conferenza stampa: “Domani deve essere una partita di collettivo, è sempre il collettivo che poi mette chiaramente in evidenza le qualità del singolo. Noi sappiamo giocar bene, per mettere i singoli in condizione di poter incidere. (Pianeta Milan)

Come ho detto abbiamo visto miglioramenti per quanto riguarda Eriksen e adesso avremo modo di lavorare ancora di più con lui. Anzi, non giocando il martedì lavoreremo ancora di più”.“Ho ancora tre dubbi che mi porto dietro per la partita di domani. (Calciomercato.com)