Inter, Conte: “Fuga se vinciamo il derby? Guardate, io non dimentico chi diceva…”

fcinter1908 SPORT

Non dimentico che prima di Fiorentina-Inter e Inter-Lazio tanti si chiedevano a quanti punti di distacco saremmo arrivati al derby.

Nella conferenza stampa alla vigilia del derby, Antonio Conte non ha voluto sentir parlare di fuga in caso di vittoria. Marco Macca. Fuga in caso di vittoria del derby?

L'allenatore dell'Inter, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Milan, ha parlato così:. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Milan-Inter: Antonio Conte parla in conferenza stampia prima del match tra rossoneri e nerazzurri in programma domani. Faremo di tutto per rendere i tifosi sempre orgogliosi” (InterLive.it)

Se approcci una partita pensando che il pareggio può andar bene, sei più vicino alla sconfitta. Anzi, queste partite che non abbiamo vinto ci hanno aiutato ancora di più a capire cosa serve per stare ad alti livelli. (Pianeta Milan)

Il portoghese si è concentrato ovviamente sul derby, in programma domani a San Siro: “La partita va giocata con la testa giusta. Chiaro che avremmo voluto essere al comando, ma a volte si può vincere altre no. (Pianeta Milan)

Pioli: "Ibrahimovic-Lukaku? Ci sarà grande rispetto e professionalità"

"Faccio una premessa: il campo ha raccontato di un'Inter che interpreta la partita sempre con la stessa idea, a prescindere dagli avversari. Curioso di Tonali". vedi letture. Ci siamo quasi, fra poche ore riflettori e telecamere saranno tutti puntati verso San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Domani è più importante per il fatto che è un derby o per mettere un certo distacco sulla seconda? E' inevitabile che questa è una partita importante, contro una squadra forte. (Fcinternews.it)

Ma ho molto rispetto per quanto sta facendo Lukaku": lo dice il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia del derby di Milano. Mi tengo tutta la vita Ibra. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr