Inter, Conte: “Fuga se vinciamo il derby? Guardate, io non dimentico chi diceva…”

fcinter1908 SPORT

Non dimentico che prima di Fiorentina-Inter e Inter-Lazio tanti si chiedevano a quanti punti di distacco saremmo arrivati al derby.

Nella conferenza stampa alla vigilia del derby, Antonio Conte non ha voluto sentir parlare di fuga in caso di vittoria. Marco Macca. Fuga in caso di vittoria del derby?

L'allenatore dell'Inter, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Milan, ha parlato così:. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

I nerazzurri ci arrivano nel momento migliore possibile, mentre i rossoneri vivono un periodo di calo. Derby: la probabile formazione di Pioli in Milan-Inter. Una partita che può valere una stagione lo è sempre il Derby, ma quest’anno di più: Milan-Inter, ventitreesima giornata del campionato di Serie A deciderà chi sarà in testa alla classifica domani sera. (Pianeta Milan)

Anzi, non giocando il martedì lavoreremo ancora di più”.“Ho ancora tre dubbi che mi porto dietro per la partita di domani. Quando la classifica ti sorride devi essere ancora più carico, con più voglia di fare bene”. (Calciomercato.com)

Milan-Inter, Pioli su Ibrahimovic. Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Inter, ha parlato di Zlatan Ibrahimovic come giocatore capace di incidere. Noi sappiamo giocar bene, per mettere i singoli in condizione di poter incidere. (Pianeta Milan)

Rafael Leao mette nel mirino: la sua intervista” Domani si giocherà il Derby, domani ci sarà Milan-Inter. (Pianeta Milan)

"Guardando come stanno andando le cose, senza coppe l'Inter è favorita e ha le maggiori chance di andare avanti. Io non gufo perché come della Stella Rossa sono tifoso anche dell'Inter, ma secondo me dipende solo da loro" (TUTTO mercato WEB)

"Faccio una premessa: il campo ha raccontato di un'Inter che interpreta la partita sempre con la stessa idea, a prescindere dagli avversari. esclusiva Vanni (la Repubblica): "Eriksen-Brozovic ibrido che piace. (TUTTO mercato WEB)