La gara sui social: "Southgate ha portato sfiga. Un grande bagno di umiltà, ora ripartire a testa bassa"

Voce Giallo Rossa SPORT

Andrea Gonini Vocegiallorossa.it foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com La Roma cade alla Dacia Arena contro l'Udinese. Si tratta della prima sconfitta stagionale per i giallorossi che, dopo aver conquistato tre vittorie e un pareggio in questo inizio di campionato, escono sconfitti con il pesante parziale di 4-0. Udogie apre le marcature dopo appena cinque minuti di gioco, complice un gravissimo errore tecnico e tattico da parte di Karsdorp. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Com’è possibile passare dalla vetta della classifica allo 0-4 di Udine? Sono quelle partite che nascono storte, dove ci si mette anche un po’ di sfortuna. Ma ha ragione Mou. Meglio perdere una volta 4-0 che quattro 1-0. (Pagine Romaniste)

Friulani scatenati e vittoriosi con i gol di Udogie, Samardzic, Pereyra e Lovric (la Città di Salerno)

I capitolini subiscono un duro ko al Dacia Arena, Fassari: Questa gara deve servire per due motivi (Notizie.com)

Calcio ora per ora Dopo una notte come quella vissuta contro la Roma, il risveglio e' meraviglioso. Siamo molto contenti di cio' che abbiamo vissuto. La forza di questa squadra sta in ogni seduta di lavoro che facciamo in allenamento. (Sport Mediaset)

vedi letture Udinese, Pereyra: Risveglio meraviglioso dopo la Roma. Dedichiamo la vittoria a Masina (TUTTO mercato WEB)

foto di www.imagephotoagency.it LE SCELTE - José Mourinho schiera nuovamente Karsdorp e Spinazzola ai lati, con Cristante e Matic in mezzo al campo. In difesa, solito trio formato da Mancini, Smalling e Ibanez mentre Dybala e Pellegrini agiscono a supporto di Abraham. (Voce Giallo Rossa)