Boniek: "La Roma è buona squadra, ma non ha veri fuoriclasse. E' questa la differenza con le prime della classe"

Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – L’ex attaccante giallorosso Zibi Boniek è ospite oggi delle colonne della Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) per parlare della Roma, del suo primo ko in campionato e della squadra. Queste le sue parole: Com’è possibile passare dalla vetta della classifica allo 0-4 di Udine? Sono quelle partite che nascono storte, dove ci si mette anche un po’ di sfortuna. Ma ha ragione Mou. Meglio perdere una volta 4-0 che quattro 1-0. (Giallorossi.net)

Su altri media

foto di www.imagephotoagency.it LE SCELTE - José Mourinho schiera nuovamente Karsdorp e Spinazzola ai lati, con Cristante e Matic in mezzo al campo. In difesa, solito trio formato da Mancini, Smalling e Ibanez mentre Dybala e Pellegrini agiscono a supporto di Abraham. (Voce Giallo Rossa)

I capitolini subiscono un duro ko al Dacia Arena, Fassari: Questa gara deve servire per due motivi (Notizie.com)

Roberto Pereyra, centrocampista e capitano dell'Udinese, è stato ospite questa sera degli studi di UdineseTv. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni riportato dai canali del club friulano: Dopo una notte come quella di domenica, il risveglio è meraviglioso! Siamo tutti molto contenti di ciò che abbiamo vissuto. (TUTTO mercato WEB)

Friulani scatenati e vittoriosi con i gol di Udogie, Samardzic, Pereyra e Lovric (la Città di Salerno)

Dopo una notte come quella vissuta contro la Roma, il risveglio e' Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) – Zibi Boniek ha commentato la sconfitta della Roma contro l’Udinese (4-0) alle pagine del quotidiano. L’ex centrocampista, però, non vuole drammatizzare. Com’è possibile passare dalla vetta della classifica allo 0-4 di Udine? (Pagine Romaniste)