Mou a gamba tesa sugli arbitri. E Maresca non è il primo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tecnico della Roma ha definito il direttore della gara con l’Udinese perfetto per una squadra come loro. Ma già in passato. Chiara Zucchelli L’Udinese è una squadra furba, ha esperienza anche per condizionare l’arbitraggio. Josè Mourinho lo aveva detto alla vigilia, in conferenza, ed era una frase passata un po’ sotto silenzio perché tanti, a partire dal mercato, erano stati i concetti espressi dal tecnico giallorosso. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Friulani scatenati e vittoriosi con i gol di Udogie, Samardzic, Pereyra e Lovric (la Città di Salerno)

Com’è possibile passare dalla vetta della classifica allo 0-4 di Udine? La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) – Zibi Boniek ha commentato la sconfitta della Roma contro l’Udinese (4-0) alle pagine del quotidiano. (Pagine Romaniste)

Dopo una notte come quella vissuta contro la Roma, il risveglio e' Dopo una notte come quella vissuta contro la Roma, il risveglio e' meraviglioso. Siamo molto contenti di cio' che abbiamo vissuto. La forza di questa squadra sta in ogni seduta di lavoro che facciamo in allenamento. (Sport Mediaset)

La Roma in queste prime cinque giornate ha collezionato tre vittorie, un pari importante a Torino contro i bianconeri ed uno stop pesante, domenica in casa dell’Udinese (0-4). Una sconfitta netta ma soprattutto inaspettata. (Notizie.com)

Vocegiallorossa.it foto di www.imagephotoagency.it (Voce Giallo Rossa)

vedi letture Roberto Pereyra, centrocampista e capitano dell'Udinese, è stato ospite questa sera degli studi di UdineseTv. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni riportato dai canali del club friulano: Dopo una notte come quella di domenica, il risveglio è meraviglioso! Siamo tutti molto contenti di ciò che abbiamo vissuto. (TUTTO mercato WEB)