Milano Fashion Week 2020: make-up e acconciature più belle

Incarnato nude e gote lievemente accarezzate da pennellate di blush rosato per un make-up sognante e che esprime personalità".

Tradotto: ci trucchiamo meno, ma meglio, e quando raccogliamo i capelli puntiamo su acconciature morbide oppure sofisticate, ma sempre facili da realizzare.

Onde retro si alternano a chignon bassi da Dolce & Gabbana Photo: Alessandro Lucioni / Gorunway.com. L’ispirazione per i look capelli è il grunge. (Vogue Italia)

La notizia riportata su altre testate

Scorrendo la gallery scoprirete tutti gli appuntamenti, giorno per giorno, in programma alla Milano Fashion Week di settembre 2020. Dal 22 al 28 settembre 2020 è in corso la Milano Fashion Week. (Vogue.it)

E poi #TikTokFashionMonth, #GetTheLook che sfida gli utenti a ricreare gli outfit che hanno sfilato in passerella e #Fashion101 – dedicato a tutti gli everyday essentials. (Vogue Italia)

Chi ha una forte presenza in Asia sta recuperando, meno chi ha i suoi mercati di riferimento in America ed Europa». (Il Messaggero)

C’è di buono che questi short movie ci stanno facendo scoprire tanti tesori storici dello «Stivale», spesso ignorati o addirittura abbandonati. Uno per tutti, Miguel Angel Silvestre interprete della serie Sense8 e Narcos (nella foto di backstage in apertura). (La Stampa)

Chiara Ferragni si rifiuta di andare alle sfilate della Milano Fashion Week, tutto per paura del Covid e del nuovo aumento di contagi in Italia. Finora, negli ultimi dieci anni, la fashion blogger e stilista, imprenditrice di successo, non aveva mai perso un evento moda, stavolta dice di no. (Gossip News)

La decisione di Chiara Ferragni. Attraverso Instagram Chiara Ferragni ha comunicato una decisione importante presa alla luce di quanto il mondo sta vivendo a causa della pandemia da Covid-19. Chiara Ferragni è una presenza fissa delle fashion week, ma quest'anno l'emergenza sanitaria l'ha frenata dal prendervi parte. (Donna Fanpage)