Simone Inzaghi e la Lazio, il rinnovo del contratto si avvicina

RomaToday SPORT

Il rinnovo garantirà ad Inzaghi tre anni pieni, con nuova scadenza nel 2024 con una cifra fra i 2,5 e i 3 milioni di euro a stagione più bonus.

Record e vittorie. Simone Inzaghi siede sulla panchina della Lazio dal 10 aprile 2016, dalla vittoria per 3 a 0 contro il Palermo.

I dettagli del nuovo contratto. L’attuale contratto del tecnico scadrà il prossimo 30 giugno.

Una vittoria importante per Inzaghi è stata anche quella di riportare la Lazio in Champions League dopo tredici

Fumata bianca in arrivo. (RomaToday)

Su altre testate

Infatti, come rivelato da Il Tempo, la Procura Federale avrebbe aperto un fascicolo a suo carico. Sembra non esserci davvero pace per l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi. (MilanNews24.com)

Infatti un’espressione blasfema del mister piacentino sarebbe stata colta dagli ispettori federali durante la sfida di lunedì contro il Milan. Infatti, come rivelato da Il Tempo, la Procura Federale avrebbe aperto un fascicolo a suo carico. (Lazio News 24)

FANTASTICI QUATTRO – Inzaghi si coccola l’argentino. Ed ecco che, come sottolineato da La Repubblica, nella sfida di domenica contro il Genoa, il tecnico punterà sull’ex Siviglia, ma, in generale, sui cosiddetti fantastici quattro: Correa, Immobile, Luis Alberto e Milinkovic. (Lazio News 24)

I prossimi match contro Genoa, Fiorentina, Parma, Roma e Sassuolo (oltre al Torino), saranno decisivi e la Lazio non può assolutamente sbagliarli La Lazio infatti, con la vittoria per 3-0 sul Milan, è tornata di diritto in corsa per il quarto posto ma non può permettersi passi falsi visti i 5 punti (con una partita da recuperare) che la separa dalle pretendenti. (La Lazio Siamo Noi)

Prima il finale di campionato, poi toccherà a Lotito farsi avanti con un'offerta per il prolungamento: al momento non è stato fissato nessun appuntamento tra le parti, che si riaggiorneranno nelle prossime settimane. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio infatti, con la vittoria per 3-0 sul Milan, è tornata di diritto in corsa per il quarto posto ma non può permettersi passi falsi visti i 5 punti (con una partita da recuperare) che la separa dalle pretendenti. (La Lazio Siamo Noi)