Sta nascendo il nuovo Genoa, palla in mano a Preziosi e Ballardini

La Voce Rossoblu SPORT

Perlomeno il presidente Preziosi ha sciolto i nodi relativi alla guida tecnica, confermando pubblicamente Davide Ballardini.

Nei prossimi giorni Preziosi incontrerà il mister per “identificare i prospetti che potranno essere utili al suo gioco”.

Tutto o quasi dovrebbe restare sostanzialmente fermo finché Preziosi e Ballardini non si troveranno per confrontarsi

In stand by alcune operazioni di mercato, il Genoa vuole agire chirurgicamente anche se alla fine i movimenti saranno parecchi. (La Voce Rossoblu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il rinnovo di Behrami verrà invece deciso dopo un confronto con l'allenatore Davide Ballardini A fare il punto sul loro futuro è il quotidiano 'Tuttosport', che conferma di trattative in corso - rispettivamente con Juventus e OM - per il ritorno di Perin e Strootman. (TUTTO mercato WEB)

Invece ora i bianconeri potrebbero girarlo al Sassuolo nel computo della trattativa per acquisire Locatelli che piace ad Allegri. Intanto per la difesa oltre al Jenz del Losanna si fa il nome di Mattia Caldara 27 anni in prestito all’Atalanta dal Milan. (Primocanale)

Durante l’inchiesta vengono citati anche altri procuratori, da Federico Pastorello ai fratelli Giuffrida passando per Mario Giuffredi, legato all’operazione Veretout passato dalla Fiorentina alla Roma Riannodiamo i fili della trasmissione, per chi non la avesse potuta seguire, e in fondo all’articolo lasciamo LINK per poterla rivedere. (Buon Calcio a Tutti)

“Preziosi canta vittoria: “abbiamo fermato il calcio spezzatino” è quanto titola il quotidiano. C’è poi un’ampia parte dedicata al Genoa e al modulo che vorrà adottare Ballardini nella prossima stagione (Buon Calcio a Tutti)

Il Genoa è a caccia di rinforzi per la difesa. La sua valutazione di mercato, allo stato attuale, non è un problema: si aggira infatti sui 500mila euro (Pianetagenoa1893.net)

Tuttosport in edicola oggi riporta che sono in scadenza sette prestiti: Scamacca, Perin, Zajc, Goldaniga, Pjaca, Zappacosta e Strootman. Ieri, riguardo all’eventuale conferma del centrocampista olandese, il presidente Preziosi ha risposto: «Non lo so». (Pianetagenoa1893.net)