Sorpresa per la porta: Meret scavalca Dragowski

CittaDellaSpezia SPORT

Svolta a sorpresa per la porta dello Spezia, che si avvicina ad Alex Meret, portiere del Napoli e della Nazionale, in uscita dalla Campania visto l’imminente arrivo di Kepa alla corte di Luciano Spalletti.

Il DT Pecini avrebbe raggiunto un accordo di massima con il Napoli per il prestito del portiere classe ’97, che dovrà ora prolungare per un anno con gli azzurri (ha il contratto in scadenza nel 2023) e poi potrà raggiungere il Golfo dei Poeti, dando così il via libera alla cessione di Ivan Provedel alla Lazio (CittaDellaSpezia)

Su altre testate

Alex Meret dice basta; dopo il rinnovo il portiere friulano è pronto a cambiare aria, e a rimettersi in gioco a La Spezia. Ora il Napoli punta su Kepa, ma dovrà prendere un altro portiere. (Fantacalcio ®)

Dopo la partenza di Ospina, Alex Meret sembrava avere l’opportunità di poter diventare finalmente il titolare della porta del Napoli. Ma il calciatore friulano non ha più firmato il rinnovo e i rumors sull'arrivo di Kepa hanno messo in discussione la sua stessa permanenza. (CalcioNapoli1926.it)

Buona impressione del Napoli che in amichevole supera per 3-1 il Girona, formazione neo promossa nella Liga, mentre la. Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. (Torino Granata)

Con Meret in dirittura d'arrivo in prestito dal Napoli la questione sembra potersi risolvere a breve. Il club di Lotito verserà 2,5 milioni alla società spezzina per il cartellino del classe '94, individuato da Sarri come profilo ideale da affiancare e alternare a Maximiano tra i pali. (Calciomercato.com)

Fonte foto: sync-studio.com. (Tuttocampo)

Oggi dovrebbe essere la giornata decisiva per le firme a La Spezia, naturalmente, e anche per il via libera di Provedel alla Lazio. Nella giornata di ieri l'accelerata decisiva per il passaggio dell'estremo difensore allo Spezia: Dopo la lunga trattativa con la Fiorentina per Dragowski, il d. (Tutto Napoli)