A Msd 'Top employer Italia' e 'Top employer Europa'

Adnkronos ECONOMIA

“Questo straordinario risultato - dichiara Fabio Grandin, executive director human resources di Msd Italia - è frutto di un’approfondita analisi delle nostre politiche e pratiche hr dedicate ai nostri dipendenti.

Msd Italia aggiunge un ulteriore tassello ai riconoscimenti che premiano le politiche aziendali a favore dei propri dipendenti.

Per il nono anno consecutivo, Msd ottiene la certificazione 'Top Employer Italia' alla quale si aggiunge anche il riconoscimento come 'Top Employer Europe'. (Adnkronos)

Su altre testate

La Survey ricopre 6 macro aree in ambito HR, esamina e analizza in profondità 20 diversi topics e rispettive Best Practices, tra cui People Strategy, Work Environnment, Talent Acquisition, Learning, Well-being, Diversity & Inclusion e molti altri. (ilmessaggero.it)

Concretamente l’impegno di Qvc Italia si traduce in iniziative specifiche e continue che hanno un impatto tanto internamente quanto all’esterno. Qvc Italia ha ottenuto la certificazione Top Employers 2022. (Adnkronos)

- Per il secondo anno consecutivo il Gruppo AXA Italia ottiene il prestigioso riconoscimento di Top Employer. - Simone Innocenti, Direttore HR e Organization del Gruppo AXA Italia: “In un periodo senza precedenti abbiamo continuato ad investire ogni giorno per offrire alle nostre persone un ambiente di lavoro inclusivo ed energizzante". (Adnkronos)

Tra di loro, 42 hanno ottenuto anche la certificazione Top Employers Europe 2022, riconosciuta a quelle che raggiungono la certificazione Top Employers in almeno cinque Paesi europei e 10 hanno ottenuto anche la Top Employers Global 2022, riservata alle aziende certificate in almeno 20-25 Paesi di più continenti. (IL GIORNO)

CHI È TOP EMPLOYERS INSITUTE. Top Employers Institute è un Ente nato nel 1991 che certifica da 14 anni le imprese di tutto il Mondo Top Employers Institute offre alle aziende anche un’approfondita analisi delle loro attività e di quelle delle altre aziende. (Ti Consiglio)

Dopo una visita alla sede di Ens, l’Ente Nazionale Sordi, l’assessore ha avuto il piacere di incontrare i referenti dei Lions e dell’associazione Tikvà presso l’Ufficio territoriale di Regione Lombardia a Como. (MI-LORENTEGGIO.COM.)