LaLiga, oggi la distribuzione dei primi 400 milioni di CVC

Calcio In Pillole ECONOMIA

Un altro 15% può essere utilizzato per il reclutamento dei giocatori e il restante 15% per affrontare il debito finanziario

Una volta ottenuta l’approvazione della Commissione Europea – spiega il quotidiano sportivo – verrà distribuita la prima rata di 400 milioni di euro.

La prima rata verrà pagata oggi, la prossima a fine mese di gennaio.

Per le squadre spagnole ci sarà una grande iniezione di denaro (ma solo il 15% potrà essere utilizzato per il mercato). (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Tra le aziende certificate in Italia e anche in Europa spiccano: Perfetti, Angelini, Alstom, Bnl, Puma, Unicredit, Astrazeneca, Electolux, Lidl, Dhl (IL GIORNO)

(Teleborsa) - Ancora un importante riconoscimento per Iren che, per il quinto anno consecutivo, ha ottenuto la certificazione Top Employer Italia, il riconoscimento ufficiale delle eccellenze aziendali nelle politiche e strategie HR e della loro attuazione per contribuire al benessere delle persone, migliorare l'ambiente di lavoro e il mondo del lavoro. (ilmessaggero.it)

Concretamente l’impegno di Qvc Italia si traduce in iniziative specifiche e continue che hanno un impatto tanto internamente quanto all’esterno. L’impegno di Qvc Italia è di 5 anni, durante i quali i tirocinanti si svilupperanno professionalmente e, a sua volta Qvc Italia grazie al loro lavoro, potrà arricchirsi di nuove competenze (Adnkronos)

CHI È TOP EMPLOYERS INSITUTE. Top Employers Institute è un Ente nato nel 1991 che certifica da 14 anni le imprese di tutto il Mondo Top Employers 2022 è la certificazione, assegnata ogni anno dal Top Employers Institute, un ente che da 31 anni in tutto il Mondo premia le società che gestiscono al meglio il settore delle risorse umane. (Ti Consiglio)

- Per il secondo anno consecutivo il Gruppo AXA Italia ottiene il prestigioso riconoscimento di Top Employer. “In un periodo senza precedenti – prosegue Simone Innocenti, Direttore HR e Organization del Gruppo AXA Italia – abbiamo continuato ad investire ogni giorno per offrire alle nostre persone un ambiente di lavoro inclusivo ed energizzante (Adnkronos)

(mi-lorenteggio.com) Como, 20 gennaio 2022 – Alessandra Locatelli, assessore alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità di Regione Lombardia ha incontrato oggi, a Como, alcune associazioni che operano nel sul territorio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)