Supercoppa Juve-Napoli, i calciatori infortunati e positivi che non giocheranno

Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Napoli, doppio recupero per Gattuso. Supercoppa Juve-Napoli, le assenze negli azzurri: Gattuso recupera Mertens e Koulibaly. Può sorridere a metà anche Gennaro Gattuso in vista della Supercoppa Juve-Napoli.

Supercoppa Juve-Napoli, si gioca!

Confermata e ufficializzata la data per la Supercoppa Italiana tra Juventus e Napoli che si giocherà il 20 gennaio alle ore 21:00 al Mapei Stadium. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli in stato confusionale. La reazione dei social. Le parole del giornalista di TeleLombardia scatenano un immediata protesta nel mondo dei social, in molti sposano la sua posizione a cominciare da Eva: “Io trovo il comportamento del Napoli vergognoso. (Virgilio Sport)

La gara di Supercoppa italiana tra Juventus e Napoli sarà disputata regolarmente mercoledì 20 gennaio 2021 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Il comunicato ufficiale. “La SSCN parteciperà alla Supercoppa contro la Juventus in programma a Reggio Emilia mercoledì 20 gennaio. (GianlucaDiMarzio.com)

Ci risiamo: a una settimana dalla nuova sfida di Supercoppa italiana tra Juventus e Napoli, si torna a parlare di rinviare la partita. Juventus-Napoli è in programma mercoledì 20 gennaio al Mapei Stadium di Reggio Emilia, ma il Napoli aveva chiesto di rinviare la partita. (TorinoToday)

Se la partita si fosse disputata in primavera, ci sarebbe stata la speranza di aprire, anche parzialmente, al pubblico. Negli ultimi giorni sono trapelate notizie riguardanti la volontà del Napoli di rinviare la Supercoppa Italiana (Fcinternews.it)

Ed è anche un test di avvicinamento alla finale di Supercoppa italiana, la cui conquista cambierebbe di parecchio il giudizio tecnico su questa squadra Una gara, quella con l’Empoli, che varrà il passaggio ai quarti di finale, dove Gattuso e i suoi potrebbero trovare la Roma in una sfida unica da giocare all’Olimpico. (IlNapolista)

Se la partita si fosse disputata in primavera, ci sarebbe stata la speranza di aprire, anche parzialmente, al pubblico. Ma si è sempre trattato di una proposta. (TUTTO mercato WEB)