Playoff Serie C: successo per l'Alessandria di Moreno Longo nella semifinale di andata

Torino Granata SPORT

Massimo Ferrero non ci sta e lo dice chiaro.

Dieci partite in dieci orari diversi dalla prossima stagione di Serie A?

Non solo Juventus e Milan su Dusan Vlahovic: secondo la stampa britannica l'attaccante serbo della Fiorentina. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero

(Torino Granata)

Su altri giornali

Non è valida, naturalmente, la regola del gol in trasferta. Ad aprire le semifinali dei playoff di Serie C è la gara AlbinoLeffe-Alessandria, con i padroni di casa che stanno vivendo un incredibile periodo di forma, conquistando l’accesso alla semifinale dopo essere partiti dalla fase a gironi dei playoff in seguito al settimo posto conseguito in campionato. (TifosiPalermo)

Successo fondamentale per gli uomini di Moreno Longo, che hanno regolato in trasferta l'Albinoleffe grazie ai sigilli di Arrighini e Giorno, siglati rispettivamente al 67' e al 77'. Serie C, l'Alessandria piega l'Albinoleffe nell'andata delle semifinali play-off. (TUTTO mercato WEB)

Playoff Serie C, dove vedere Alessandria Albinoleffe in streaming e diretta tv. E’ prevista, inoltre, la diretta gratis e in chiaro in tv su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre) (SuperNews)

Il Padova tenta gli ultimi assalti, guadagna angoli su angoli ma è al 93′ che ha due ghiottissime occasioni: Della Latta colpisce di testa ma Pane devia oltre la traversa. In virtù della migliore posizione nella stagione regolare, il Padova ha molti vantaggi, ma questo può non bastare. (SuperNews)

Iniziano oggi le semifinali dei playoff di Serie C che vedono coinvolti da un lato AlbinoLeffe-Alessandria, gara cominciata alle 17:30, e Padova-Avellino, in programma per le 20:30. Ad aprire le semifinali dei playoff di Serie C è la gara AlbinoLeffe-Alessandria, con i padroni di casa che stanno vivendo un incredibile periodo di forma, conquistando l’accesso alla semifinale dopo essere partiti dalla fase a gironi dei playoff in seguito al settimo posto conseguito in campionato. (TifosiPalermo)

Euganei in vantaggio con Kresic nel primo tempo e pareggio della squadra di Braglia nella ripresa con Maniero bravo a ribattere in rete un calcio di rigore da lui stesso calciato e respinto da Dini. La gara di ritorno è in programma mercoledì (TernanaNews)