FLASH – Cragno negativo al Covid, è guarito! Cosa succede alla prossima col Napoli

SOS Fanta SPORT

Saranno decisivi gli allenamenti di questa settimana in vista del match, ma potrebbe rientrare subito da titolare (come ha fatto Sirigu nel Torino) se darà segnali incoraggianti in allenamento.

Nel Cagliari – e in generale in Serie A – l’unico positivo al Covid è attualmente Pereiro

A distanza di 23 giorni, è arrivato il tampone negativo e dunque ora potrà tornare a disposizione di Leonardo Semplici per il finale di stagione. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l’ultimo tampone con esito negativo, oggi Cragno dovrà sottoporsi alle visite mediche per l’idoneità agonistica. In ogni caso, il portiere di Fiesole ritornerebbe ad allenarsi con il resto del gruppo soltanto a due giorni di distanza dal match contro il Napoli, ecco il motivo per cui mister Leonardo Semplici ha deciso di affidare nuovamente la porta del Cagliari, in una partita così importante, al brillante Guglielmo Vicario (Cagliari News 24)

La squadra gigliata chiede però una cifra alta: 25 milioni di euro. A fine stagione a Firenze arriverà Kulesza, l’agente che si occupa degli interessi del polacco e sarà quindi l’occasione per le due parti di parlare di prolungamento, offerte eventuali e richieste. (CIP)

La Gazzetta dello Sport si focalizza sul portiere della Fiorentina del futuro. Il presidente viola è convinto dalle prospettive di crescita di un portiere finito nel giro della Nazionale di Roberto Mancini (Firenze Viola)

Tra oggi e domani il via libera dalle autorità sanitarie per il rientro in gruppo. CAGLIARI, CRAGNO NEGATIVO AL CORONAVIRUS: LE SENSAZIONI IN VISTA DEL NAPOLI (Fantamagazine)

Calciomercato Cagliari – La Fiorentina ha puntato Alessio Cragno: il portiere potrebbe sostituire Dragowski nella prossima stagione. La squadra viola, infatti, starebbe cercando il sostituito di Dragowski: l’estremo difensore polacco non sta prolungando il contratto e potrebbe lasciare la Toscana proprio a fine stagione (Cagliari News 24)

Per il secondo anno consecutivo ha segnato almeno 15 reti e passo dopo passo sta scalando la classifica dei marcatori rossoblù: dietro l’inarrivabile Gigi Riva ci sono David Suazo e Gigi Piras poi c’è lui, JP10 Joao Pedro si sta dimostrando una vera e propria ancora di salvezza per il Cagliari: continua la scalata nella classifica dei bomber rossoblù. (Cagliari News 24)