Fantacalcio Cagliari, Cragno guarito dal Covid-19. E ora contro il Napoli…

Fantamagazine SPORT

Tra oggi e domani il via libera dalle autorità sanitarie per il rientro in gruppo.

Buone notizie in casa Cagliari.

CAGLIARI, CRAGNO NEGATIVO AL CORONAVIRUS: LE SENSAZIONI IN VISTA DEL NAPOLI…. Semplici confida di averlo già a disposizione per la trasferta di Napoli, ma ovviamente il suo impiego dal primo minuto verrà deciso in base a come risponderà ai primi allenamenti dopo il lungo stop di oltre una ventina di giorni

Leonardo Semplici ritrova Alessio Cragno. (Fantamagazine)

Ne parlano anche altre fonti

L’estremo difensore rossoblù, come previsto dal protocollo sanitario, oggi dovrà sottoporsi alle visite mediche che valuteranno la sua condizione fisica al fine di riottenere l’idoneità agonistica. Dopo l’ultimo tampone con esito negativo, oggi Cragno dovrà sottoporsi alle visite mediche per l’idoneità agonistica. (Cagliari News 24)

Come scrive Il Corriere dello Sport l’attaccante ha sempre dato l’impressione di avere il colpo in canna. E non potrebbe essere altrimenti visti i 15 gol stagionali (dopo il record dei 18 dello scorso campionato). (Cagliari News 24)

In particolare la Lazio avrebbe chiesto informazione circa l’estremo difensore viola. La squadra gigliata chiede però una cifra alta: 25 milioni di euro. (CIP)

Questa volta, come riporta la Gazzetta dello Sport, è la Fiorentina ad aver messo nel mirino il portiere rossoblù. La squadra viola, infatti, starebbe cercando il sostituito di Dragowski: l’estremo difensore polacco non sta prolungando il contratto e potrebbe lasciare la Toscana proprio a fine stagione (Cagliari News 24)

Il presidente viola è convinto dalle prospettive di crescita di un portiere finito nel giro della Nazionale di Roberto Mancini La Gazzetta dello Sport si focalizza sul portiere della Fiorentina del futuro. (Firenze Viola)

Il portiere è risultato negativo al Covid-19 dopo l’ultimo tampone di controllo effettuato nelle scorse ore: l’estremo difensore, positivo al Coronavirus dallo scorso 5 aprile, ha saltato gli ultimi quattro incontri di campionato venendo ben sostituito da Guglielmo Vicario. (Fantamagazine)