Covid oggi Abruzzo, 15 contagi e nessun morto: bollettino 19 luglio

Covid oggi Abruzzo, 15 contagi e nessun morto: bollettino 19 luglio
Yahoo Notizie INTERNO

Invece, non è così.

letti di cartone del Villaggio olimpico di Tokyo erano stati definiti 'anti-sesso' al fine di evitare il più possibile il contagio di coronavirus all'interno di quella che dovrebbe essere la 'bolla' più sicura delle Olimpiadi di Tokyo 2020 quelle che saranno ricordate per essere state le prime posticipate della storia.

Oggi gli organizzatori di Tokyo 2020 hanno assicurato che i letti di cartone "sono robusti" e non è, quindi, vero che si sarebbero rotti al primo brusc

(Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I casi delle ultime 24 ore sono stati individuati a fronte di 11.621 tamponi effettuati, per un tasso di positività pari all'1,7%. Sono 208 i nuovi contagi da coronavirus oggi 19 luglio in Lombardia, secondo i dati dell'ultimo bollettino. (Adnkronos)

Si registra un nuovo decesso. Sono 300 i nuovi contagi da coronavirus oggi 19 luglio in Sicilia, secondo i dati dell'ultimo bollettino. (Yahoo Notizie)

(LaPresse) – Sono 7 i decessi Covid nelle ultime 24 ore in Italia, in aumento rispetto ai 3 registrati ieri: il totale delle vittime da inizio pandemia sale a 127.874. Milano, 19 lug. (LaPresse)

In Italia 2.072 nuovi contagi e 7 decessi, aumentano i ricoveri

Oggi gli organizzatori di Tokyo 2020 hanno assicurato che i letti di cartone "sono robusti" e non è, quindi, vero che si sarebbero rotti al primo brusc letti di cartone del Villaggio olimpico di Tokyo erano stati definiti 'anti-sesso' al fine di evitare il più possibile il contagio di coronavirus all'interno di quella che dovrebbe essere la 'bolla' più sicura delle Olimpiadi di Tokyo 2020 quelle che saranno ricordate per essere state le prime posticipate della storia. (Yahoo Notizie)

Coronavirus in Italia, ecco la situazione aggiornata a lunedì 19 luglio 2021. I dati relativi alla diffusione del COVID-19 in Italia sono aggiornati tutti i giorni nel pomeriggio, dopo che nel primo periodo si svolgeva la conferenza stampa con Angelo Borrelli (ex capo della Protezione Civile). (Inter-News)

BlogSicilia quotidiano online è una testata registrata. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr