Napoli-Spal, se la fortuna sembra il destro a giro di Insigne

Il Mattino SPORT

È solo ciorta, Lorè, prima o poi come i tuoi destri pure a ciorta adda gira'..

Sarebbe potuta essere la partita di Mertens che nonostante il raggiungimento del record e il rinnovo contrattuale non è sazio e continua a segnare gol.

Sarebbe potuta essere la partita di Fabian che per la prima volta da quando sta in Italia fa due assist e non due sbadigli nella stessa partita.Invece, sia consentito, Napoli-Spal sarà la partita di Lorenzo Insigne (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giornalista del quotidiano Il Messaggero, Massimo Caputi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione sportiva Il Bello del Calcio, programma in onda sulla emittente televisiva Canale 21. (AreaNapoli.it)

Se il Napoli dovesse continuare così, con questa voglia di stare in campo, perché non poter sognare qualcosa di grande”. Credo che bisognerebbe dire che forse il caldo fa male, io ho sentito del presunto gesto solo in diretta tv". (AreaNapoli.it)

E così per lui, alla fine, ci sono solo carezze da parte di Gattuso. Napoli-Spal, Lorenzo Insigne esce dal campo senza nascondere uno sguardo deluso. (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico azzurro voleva preservarli per la trasferta di Bergamo che si terrà giovedì ed ha provato a fargli tirare il fiato. Subito dopo la gara di ieri ho telefonato mio fratello che era tranquillissimo ed era contento della prestazione sua e della squadra. (CalcioNapoli24)

Questo l’episodio che, nel pomeriggio di ieri, ha visto come protagonista anche l’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne. CLICCA PER IL GESTO DI INSIGNE VERSO LA PANCHINA. Insigne, l’agente sul presente ed il futuro. (CalcioNapoli1926.it)

Mettere in discussione Ancelotti è una cosa da estremisti però obiettivamente forse qualcosa con il Napoli non ha funzionato come avrebbe dovuto. Hanno muscoli più piccoli quindi può darsi, ma altri piccolini fa più fatica, mica è l’unico piccolo del calcio mondiale. (TUTTO mercato WEB)