Juve Napoli è sfida tra le primatiste del fair play in Serie A: il dato

Juve Napoli è sfida tra le primatiste del fair play in Serie A: il dato
Juventus News 24 SPORT

Juve e Napoli stasera si contendono anche il primato di squadre meno fallose di questo campionato di Serie A. Juve e Napoli, avversarie di oggi all’Allianz Stadium, sono le squadre meno fallose di questa Serie A.

Chissà se dopo la partita di oggi, molto importante in ottica Champions, il dato cambierà…

Come riporta il sito della Vecchia Signora, Napoli (9.9) e Juventus (12.7) sono infatti le due formazioni che hanno commesso meno falli in media in questo campionato di Serie A 2020/21. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un impeto che ha coinvolto anche i tifosi della Juventus, che incolpano lei di aver guastato il talento del centrocampista argentino Non appena Paulo ha tempo libero andiamo da qualche parte, perché anche lui non ama l’inattività. (QC QuotidianoCanavese)

Ts – Juventus-Napoli, salgono le quotazioni di Dybala per una maglia da titolare: Pirlo pensa alla mossa a sorpresa. Quest’anno il numero 10 della Juventus non si è praticamente mai visto. – La redazione di Tuttosport, in controtendenza a quanto scrivono la Gazzetta e il Corriere dello Sport, parla di una possibile mossa a sorpresa di Pirlo per la gara di questa sera contro il Napoli. (GonfiaLaRete)

Una frase che in periodo di pandemia è adattabile un po’ ovunque, ma che rischia di stravolgere le strategie di mercato bianconere perchè a pronunciarla è Oriana Sabatini, fidanzata di Dybala. Perchè il fatto che l’argentina non si diverta sotto la Mole può rappresentare un indizio sul futuro della Joya? (Il Posticipo)

Gazzetta - Dybala torna fra i convocati: la scelta di Pirlo

Dybala ieri si è allenato con grande determinazione e Pirlo ha apprezzato voglia e atteggiamento. uventus, Dybala si è allenato con determinazione ma con il Napoli partirà dalla panchina. (Napoli Magazine)

- nurs3ry1 : @LucaBizzarri Solo chi non ha visto ci crede davvero, perché chi c'era si chiede ancora se era. (Zazoom Blog)

Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. I Am Naples Testata Giornalistica - aut. (IamNaples.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr