Vieni da me, Morgan fa pace con la madre e lei finisce in lacrime

Vieni da me, Morgan fa pace con la madre e lei finisce in lacrime
ilGiornale.it ilGiornale.it (Cultura e spettacolo)

Nella giornata di questo martedì 11 febbraio, è stata trasmessa la nuova diretta di Vieni da me, format condotto da Caterina Balivo su Rai 1.

E, in merito alla vendetta consumatasi sul palco della kermesse ligure, la mamma di Morgan non si è risparmiata: "Non doveva fare questo, Morgan doveva discutere con Bugo in un’altra sede.

Ne parlano anche altre fonti

Guarda senza limiti i video di Corriere TV: tutte le dirette , l'attualità, le inchieste e l'intrattenimento in tempo reale. (Corriere della Sera)

A proposito del marito, la Balivo racconta di essere ancora molto gelosa di lui e che dopo 10 anni gli controlla ancora il telefono. Sarebbe ancora mettere da parte mio marito e con Cora, la piccola, siamo appena usciti dallo tsunami del secondo figlio. (Ticinonline)

Terzo figlio? Caterina e il terzo figlio: “Su questo tema, cuore e testa sono in conflitto”. “Non posso fare bilanci perché sono un’irrequieta. (Gossip e Tv)

L’eccentrico artista si è paragonato alla figura di Gesù Cristo, paragonando sua madre alla Vergine Maria. Vieni da me | Morgan ha lasciato senza parole tutto il pubblico di Caterina Balivo paragonandosi a Gesù Cristo. (CheDonna.it)

Oggi, Caterina Balivo, nel corso dell'ultima puntata di 'Vieni da me', ha mostrato le immagini del loro incontro:. Mamma Luciana: "Ti è piaciuta la trasmissione?! (Gossipblog)

Ricordiamo che Caterina Balivo ha già due figli ovvero Guido Alberto e Cora. Nel corso dell’intervista poi Caterina Balivo ha parlato del rapporto con il marito. (ControCopertina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti