Inzaghi vuole festeggiare due volte contro la Sampdoria: il motivo

Samp News 24 SPORT

La prossima, infatti, sarà la 200esima panchina di Simone Inzaghi in Serie A (110 vittorie finora); solo Antonio Conte (136) ha vinto di più dopo lo stesso numero di gare tra gli allenatori nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95)

Simone Inzaghi vuole festeggiare due volte in Sampdoria-Inter: ecco il traguardo quasi raggiunto dal tecnico nerazzurro. Simone Inzaghi vuole festeggiare due volte in Sampdoria-Inter, match in programma domenica alle 12:30 e valido per la terza giornata di Serie A. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma il patron per primo sa benissimo che questo progetto per la seconda vita professionale di Quagliarella rimarrà tale a lungo prima di diventare realtà — Sia chiaro, non che quest’anno la musica sia cambiata, con sommo orgoglio del presidente Ferrero e della Samp in generale. (La Gazzetta dello Sport)

Da centrocampo in giù invece si fa verso la conferma dei soliti noti: Skriniar, de Vrij e Bastoni dietro, Darmian e Perisic quinti di centrocampo, Brozovic in cabina di regia e Barella-Calhanoglu a supporto. (Quotidiano.net)

SENSI – Inzaghi parla dell’infortunio di Sensi: «Aveva fatto gli ultimi due giorni, il primo a mezzo servizio e ieri si è allenato bene. FINALE IN DIFFICOLTA’ – Inzaghi ha rammarico per il finale in 10: «Stamattina avevamo detto che coi cambi si sarebbe aperta (Inter-News)

Ad aprire le danze il Montpellier che ha trionfato in casa con due gol sul Saint-Étienne. Il Bordeaux si riprende nel secondo tempo e pareggia la partita con le reti di Mangas al 60′ e di Onana all’88’. (Calcio In Pillole)

Purtroppo Sensi non rientrerà per il Real Madrid, Bastoni domani ha nuovi esami, su Dimarco sono più ottimista. E ho perso anche Sensi”L’allenatore nerazzurro dopo il pari con la Samp: “Siamo stati due volte in vantaggio, ma abbiamo sbagliato occasioni semplici. (HelpMeTech)

DUBBIO PER IL REAL MADRID – “Esami strumentali questa mattina per Alessandro Bastoni a causa di un affaticamento muscolare. Le condizioni del difensore italiano saranno rivalutate nella giornata di lunedì” (Inter-News)