Caso Juventus, Malagò: “Bisogna fare chiarezza con urgenza”

Calcio In Pillole SPORT

Il caso che sta travolgendo la Juventus continua a tenere banco anche tra i massimi dirigenti dello sport italiano.

Il numero uno del Coni Giovanni Malagò, a margine della presentazione del codice di "Giustizia Sportiva e Ordinamento statale" ha commentato il caso Juventus.

Nella giornata odierna, a margine della presentazione del codice di “Giustizia Sportiva e Ordinamento statale” dell’avvocato Viglione al Coni, ha parlato Giovanni Malagò. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Da giorni si parla delle condizioni di salute di Pelé, pseudonimo di Edson Arantes do Nascimento, ex campione che nel corso della sua carriera ha vinto ben tre campionati mondiali di calcio con la nazionale brasiliana ed è ancora l’unico al mondo con questo primato. (Virgilio Notizie)

Due figlie di Pelé hanno smentito che la salute della leggenda brasiliana, ricoverato da martedì scorso a San Paolo, sia a rischio e si sono dette fiduciose che tornerà a casa quando si sarà ripreso da un'infezione polmonare. (Sky Sport)

Dalle 10 di domenica (le 14 italiane) - scrive Folha de S.Paulo - alcuni tifosi hanno appeso davanti all'ospedale una bandiera con l'immagine dell'Atleta del Secolo e uno stemma del Santos. (Sport Mediaset)

Stasera la sfida alla Corea del Sud. La Seleçao vuole dedicare il passaggio del turno al Re in lotta per la vita. Dopo Messi e Mbappè, potrebbe brillare anche la stella di Neymar che sembra aver recuperato dall’infortunio dal nostro inviato antonio barillà (La Stampa)

"Non posso parlare in questa conferenza stampa senza dire nulla su Pelé". Così Tite oggi, alla vigilia della sfida degli ottavi del Mondiale contro la Corea del Sud. (La Sicilia)

La famiglia di Pelè, leggenda del calcio mondiale, smentisce le notizie che vorrebbero l'ex campione, adesso 82 enne, vicino alla morte. Ma al momento è li' a causa dell'infezione polmonare. (Tutto Juve)