Corriere dello Sport: "Inter, Sensi fermo un mese. Bastoni pronto al rientro"

Corriere dello Sport: Inter, Sensi fermo un mese. Bastoni pronto al rientro
TUTTO mercato WEB SPORT

Gli accertamenti effettuati ieri hanno confermato per Sensi il coinvolgimento del legamento mediale collaterale nella distorsione al ginocchio destro del centrocampista: probabile stop di un mese.

Bastoni pronto al rientro". vedi letture. "Inter, Sensi fermo un mese.

Corriere dello Sport: "Inter, Sensi fermo un mese.

Bastoni pronto al rientro" scrive il Corriere dello Sport sulle condizioni di Stefano Sensi e Alessandro Bastoni, il primo finito ko contro la Sampdoria, il secondo prima della gara. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Inter, tanti stop per Sensi. Distrazione al legamento collaterale mediale: ultima diagnosi impietosa di una lunga serie per Stefano Sensi che continua a collezionare periodi di stop più o meno lunghi da quando veste il nerazzurro. (Fantacalcio ®)

Inter, lunedì gli esami per Sensi: si teme una lesione al ginocchio e un mese di stop. vedi letture. Da Sky Sport arrivano le prime notizie sull’entità dell’infortunio di Stefano Sensi accusato oggi contro la Sampdoria (TUTTO mercato WEB)

Valutazioni clinico-strumentali negative per Alessandro Bastoni“. Stefano Sensi e Alessandro Bastoni oggi si sono sottoposti agli esami di rito: “Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria (fiorentinanews.com)

Inter, quanto durerà il nuovo stop di Sensi? Probabile ritorno a metà ottobre, dopo la sosta

L’INFORTUNIO DI DEMME. Era la prima amichevole estiva del Napoli, in programma il 24 luglio contro la Pro Vercelli, quando Demme si procura un infortunio al ginocchio destro. Il match designato per rivederlo nel cuore della mediana del Napoli, quindi, dovrebbe essere quello del 17 ottobre contro il Torino (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Sensi, adesso il recupero fisico non è più la priorità per lui (e per l’Inter). Perché dopo 39 partite saltate in due stagioni (senza considerare le prossime…) il problema non è più solo fisico. (Inter-News)

Il centrocampista dell'Inter ha rimediato un nuovo infortunio durante i giorni trascorsi con la Nazionale, con gli esami che hanno evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale. Probabile ritorno a metà ottobre, dopo la sosta. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr