Houston cede all'overtime a San Antonio

RSI.ch Informazione SPORT

A Houston non sono bastati 22 punti di vantaggio nel terzo quarto per avere ragione di San Antonio nel derby texano.

La vittoria degli Spurs è però per il momento sub-judice a causa di una grave svista arbitrale.

I Lakers tornano alla vittoria. Tra i risultati della notte spiccano le vittorie delle squadre di Los Angeles.

A 7'50" dalla fine dell'ultimo quarto sul 102-89 per Houston, Harden ha rubato palla ed è andato a schiacciare indisturbato. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

Peccato che Houston innervosita dall’accaduto si avviti su se stessa e si faccia trascinare dagli Spurs ai supplementari, per poi perdere il match. Il match cambia incredibilmente faccia quando a meno di otto minuti dalla fine, con Houston sopra di ben 15 punti, la terna arbitrale annulla una schiacciata del “Barba” Harden, perché… “troppo forte”. (IlNapolista)

James Harden ha intercettato un passaggio a circa 8′ dalla fine dei regolamentari contro gli Spurs ed è volato a inchiodare la schiacciata del +15. Seguiranno presto degli aggiornamenti da parte della NBA. (Basketinside)

Il risultato del match però è congelato è "sub iudice" per il curioso caso della schiacciata di James Harden. James Harden e il caso della schiacciata in San Antonio Spurs-Houston Rockets. Dopo un'eccezionale rimonta i San Antonio Spurs hanno battuto gli Houston Rockets, nella sfida valida per la regular season di Nba. (Fanpage.it)

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. (Eurosport.it)

James Harden joins Kobe Bryant and Wilt Chamberlain as the only players in @NBAHistory to follow a 60-point game with a 50-point performance. La stella dei Rockets è infatti diventata il terzo giocatore della storia NBA a realizzare una prestazione da almeno 50 punti subito dopo una da almeno 60. (BasketUniverso)

Se trovasse una serata straordinaria da tre punti e con l’obiettivo in testa di segnarne 100 (quindi senza smazzare assist ai compagni ma impegnandosi solo su quello), Harden potrebbe quasi pensare di rendere realtà la previsione di DeRozan. (Sky Sport)