Spartak Mosca, Umyarov: "Abbiamo già battuto il Napoli all'andata, siamo fiduciosi"

Spartak Mosca, Umyarov: Abbiamo già battuto il Napoli all'andata, siamo fiduciosi
SpazioNapoli SPORT

"Siamo professionisti, cerchiamo di prepararci al meglio pensando positivo e faremo di tutto per ottenere il risultato".

"Dobbiamo avere sicurezze, fiducia, ma quello arriva quando vinciamo, ora dobbiamo farlo per avere più fiducia

Nail Umyarov, centrocampista dello Spartak Mosca, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League contro il Napoli, valida per la penultima giornata del girone C. (SpazioNapoli)

La notizia riportata su altri giornali

Per gli analisti di SNAI, il successo è ampiamente alla portata dei partenopei, come testimonia la quota del '2', dato a 1,55. I russi hanno invece l'ultima chance per sperare almeno nel secondo posto e negli spareggi, ma l'obbiettivo della vittoria appare complicato, a 5,25. (Tutto Napoli)

Di seguito i convocati di Spalletti per la trasferta con lo Spartak Mosca. Spartak Napoli, le probabili formazioni. Andiamo a dare uno sguardo a quelle che potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo domani pomeriggio alle ore 16:30 a Mosca:. (CalcioNapoli24)

Spartak Mosca in difficoltà, ma per il Napoli è un tabù. Prima di tutto perché il Napoli dovrà affrontare un viaggio di 4 ore circa fino alla capitale russa più 2 ore di fuso orario. Mentre l'altro precedente era fino domenica scorsa l'unica sconfitta stagionale degli uomini di Spalletti, ecco spiegato il perché parliamo di tabù. (CalcioNapoli1926.it)

Spartak Mosca-Napoli, convocati i baby Barba, Ambrosino e Cioffi - ilNapolista

Il tecnico azzurro recupera invece Kostas Manolas, che sarà a disposizione per la trasferta di Mosca. Assenti anche gli infortunati Anguissa, Osimhen, Ounas, oltre a Demme, Politano e Zanoli, positivi al Covid-19. (CasertaNews)

Infortunio Insigne: il capitano del Napoli finisce ai box per un problema al ginocchio. A farlo finire ai box un’infiammazione al ginocchio, che inevitabilmente mette a rischio anche la sua presenza nella sfida di domenica contro la Lazio (Lazio News 24)

Ambrosino è un attaccante classe 2003 originario di Procida, che sta ben figurando nel campionato Primavera con 5 gol e 3 assist in 9 partite. Ci sono tre ragazzi della Primavera, tra cui Ambrosino che sta ben figurando nel campionato di categoria. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr