Europa League, le quote dei bookmakers: a Mosca successo alla portata del Napoli

Tutto Napoli SPORT

- ROMA, 23 NOV - Il Napoli apre domani la quinta e penultima giornata della fase a gironi di Europa League, con la trasferta sul campo dello Spartak Mosca.

I russi hanno invece l'ultima chance per sperare almeno nel secondo posto e negli spareggi, ma l'obbiettivo della vittoria appare complicato, a 5,25.

Per gli analisti di SNAI, il successo è ampiamente alla portata dei partenopei, come testimonia la quota del '2', dato a 1,55. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia, in vista del doppio impegno settimanale, dovrò valutare bene anche il suo utilizzo". Infine, un proclama inequivocabile in vista dello Spartak (Quotidiano.net)

Per i partenopei, un successo potrebbe anche significare primo posto assicurato, a patto che arrivi un pareggio giovedì tra Legia Varsavia e Leicester. Per gli analisti il successo è ampiamente alla portata del Napoli, come testimonia la quota del «2», dato a 1,55. (Calciomercato.com)

Con Cioffi convocati anche altri due elementi della Primavera di Frustalupi: ci saranno infatti anche Barba ed Ambrosino. Il tecnico azzurro recupera invece Kostas Manolas, che sarà a disposizione per la trasferta di Mosca (CasertaNews)

Spartak Mosca in difficoltà, ma per il Napoli è un tabù. Prima di tutto perché il Napoli dovrà affrontare un viaggio di 4 ore circa fino alla capitale russa più 2 ore di fuso orario. Se mettiamo che due di essi risalgono all'epoca di Maradona in Coppa Campioni, contro un avversario nettamente inferiore ma capace di imporre due pareggi e poi spuntarla ai rigori proprio a Mosca. (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito i convocati di Spalletti per la trasferta con lo Spartak Mosca. Spartak Napoli, le probabili formazioni. Andiamo a dare uno sguardo a quelle che potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo domani pomeriggio alle ore 16:30 a Mosca:. (CalcioNapoli24)

Ambrosino è un attaccante classe 2003 originario di Procida, che sta ben figurando nel campionato Primavera con 5 gol e 3 assist in 9 partite. Ci sono tre ragazzi della Primavera, tra cui Ambrosino che sta ben figurando nel campionato di categoria. (IlNapolista)