Tare e il rinnovo di Inzaghi: "Avanti con lui"

Corriere dello Sport.it SPORT

Prima del match dell'Olimpico tra Lazio e Spal, il ds Igli Tare ai microfoni di Dazn ha parlato: "Non ha bisogno di dirlo, lui sa che è la prima scelta per la società, non ha bisogno di conferme.

Penso che non ci saranno difficoltà per il suo rinnovo con la Lazio"

l rinnovo di Simone Inzaghi è vicino.

Arrivano altre conferme dopo le parole di Simone Inzaghi.

Questo è un rapporto oltre che professionale anche umano. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Il tecnico cambierebbe idea solamente se dovesse arrivare una proposta della Juve Come spiega il Corriere dello Sport, le riflessioni sono finite e le parti sono rovesciate. (Juventus News 24)

Dopo settimane di tira e molla, le due parti sono davvero vicine ad un accordo sulla base di un triennale. Lazio-Inzaghi, domani la firma sul rinnovo? (Fantacalcio ®)

Di seguito la graduatoria completa (* per le squadre con una partita in meno giocata): Inter 35*, Atalanta 35, Juventus 32, Lazio 31*, Napoli 31, Milan 26, Roma 24, Genoa 22, Verona 21, Bologna 19, Sampdoria 19, Spezia 18, Udinese 17, Torino 16*, Fiorentina 16, Sassuolo 14*, Benevento 12, Cagliari 8, Parma 8, Crotone 6. (La Lazio Siamo Noi)

La sua storia in biancoceleste è cambiata di nuovo nelle ultime settimane, dopo il saliscendi degli scorsi mesi sul tema rinnovo. vedi letture. Il momento è di quelli da assaporare avidamente: ieri Simone Inzaghi ha centrato l'ottava vittoria casalinga consecutiva in campionato con la sua Lazio, eguagliando un'impresa che in passato riuscì soltanto ad Eriksson e a Maestrelli. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la partita con lo Spezia sono arrivate le parole del tecnico che ha confermato ancora una volta: "Il presidente sa che la mia priorità è la Lazio, ci incontreremo a breve”. Domani il giorno decisivo. (CalcioNapoli24)

È Pasqua di Resurrezione, o Pasqua di “Passaggio”, dalla schiavitù alla Terra Promessa. La condivisione di un progetto di crescita è fondamentale per sognare ancora. (La Lazio Siamo Noi)