Var decisivo in Atalanta-Fiorentina: i rigori ci sono. Napoli-Juve: bene Irrati

HelpMeTech SPORT

Var decisivo in Atalanta-Fiorentina: i rigori ci sono. Napoli-Juve: bene IrratiTra Chiellini e Osimhen non c’è rigore:nella sfida del Maradona mancano tre cartellini gialli. A Bergamo Bonaventura ha rischiato l’espulsione | Read More | Gazzetta.it L'articolo Var decisivo in Atalanta-Fiorentina: i rigori ci sono. Napoli-Juve: bene Irrati proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

La rinascita della Fiorentina è iniziata quando sulla panchina si è seduto Vincenzo Italiano. L’ex ct dello Spezia ha trasformato completamente una squadra allo sbando nelle ultime due annate. (Calcio In Pillole)

Contro il Bologna, prima della sosta, il turco è rimasto in panchina, sicuramente gli servirà del tempo per entrare alla perfezione nei meccanismi dell’Atalanta. (Calcio Atalanta)

È un bellissimo campionato, c'è tanta energia, purtroppo il calendario internazionale ci ha messo tanta pressione, su calciatori e tifosi, che si aspettano di vedere i giocatori giocare per le proprie squadre. (TUTTO mercato WEB)

Resta da capire però quanto il marocchino possa integrarsi con il gioco di Italiano, che fin qui non l’ha mai usato anche per la sua esigenza di recupero dal problema pubalgico. (fiorentinanews.com)

Le dichiarazioni del direttore generale viola prima della gara contro i nerazzurri. Il dg della Fiorentina, Joe Barone ha parlato a Sky Sport prima della partita con l’Atalanta:. “Stiamo lavorando partita per partita, ovviamente c’è tanto entusiasmo in città. (Fiorentina.it)

Dal dischetto si è presentato proprio Dusan Vlahovic, che nell'uno contro uno con Sportiello non ha tremato, portando avanti i Viola di Vincenzo Italiano. (TUTTO mercato WEB)