Atalanta-Fiorentina finisce 1-2: tre rigori e tanto VAR

Calcio In Pillole SPORT

Al 63’ ancora una volta Marini lascia correre dopo un contatto, stavolta in area della Fiorentina, tra Callejon e Gosens

Inizialmente l’arbitro Valerio Marini fa proseguire l’azione, ma anche in questo caso c’è il richiamo del VAR.

Nell'anticipo serale del sabato, il VAR è costretto ad intervenire più volte per correggere l'arbitro Marini: alla fine la spunta la Fiorentina.

Dagli undici metri torna ancora una volta Vlahovic che cambia angolo, ma calcia in maniera potente: impossibile per Sportiello deviarla, pur intuendo la direzione del tiro. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Contro il Bologna, prima della sosta, il turco è rimasto in panchina, sicuramente gli servirà del tempo per entrare alla perfezione nei meccanismi dell’Atalanta. (Calcio Atalanta)

L’ex ct dello Spezia ha trasformato completamente una squadra allo sbando nelle ultime due annate. La rinascita della Fiorentina è iniziata quando sulla panchina si è seduto Vincenzo Italiano. (Calcio In Pillole)

Vlahovic non trema: Fiorentina avanti a Bergamo grazie ad un rigore del serbo. vedi letture. Dopo il gol annullato ad inizio gara, ancora lavoro per il VAR di Atalanta-Fiorentina, che ha concesso un calcio di rigore per un fallo di mano di Maehle su un cross di Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

Non ha chiesto di andarsene". vedi letture. Nel pre gara di Atalanta-Fiorentina, ai microfoni di Sky ha parlato il dirigente viola Joe Barone: “Stiamo lavorando di partita in partita, c'è tanto entusiasmo in città. (TUTTO mercato WEB)

Resta da capire però quanto il marocchino possa integrarsi con il gioco di Italiano, che fin qui non l’ha mai usato anche per la sua esigenza di recupero dal problema pubalgico. (fiorentinanews.com)

Ci stiamo lavorando ogni giorno” RINNOVO VLAHOVIC. (Fiorentina.it)