Mercato, Cetin andrà al Verona a titolo definitivo

Pagine Romaniste SPORT

Anche Mert Cetin andrà al Verona a titolo definitivo (e non solo in prestito come ora) in uno scambio di giocatori collegati all’operazione Kumbulla.

I gialloblu acquisteranno il turco poi per una cifra vicina agli 8 milioni di euro.

Non solo i giovanissimi Cancellieri e Diaby.

Lo riporta Gianluca Di Marzio durante la trasmissione Sky Calciomercato – L’Originale.

(Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

E’ un classe 2000, con me in Nazionale ha giocato anche sotto età, ha avuto un miglioramento, una crescita importantissima. La Roma, ripeto, ha fatto un gran colpo per un giocatore che è già un titolare fisso della propria Nazionale. (ForzaRoma.info)

OFFERTA I PRIMISSIMI. 465 NUMERI A SOLI 149,90 €! (Il Romanista)

Ultimo aggiornamento: 17:59. Il difensore del Verona ha detto sì alla Roma, un trasferimento che costerà alle casse giallorosse 5 milioni per il prestito, 18 per il riscatto e probabilmente il prossimo anno verrà scontato il costo di Cetin. (Il Messaggero)

Il primo acquisto dell’era Friedkin, accompagnato dal padre, dal fratello e dall’agente, è diretto a Villa Stuart per svolgere le visite mediche di routine, prima della firma sul contratto. Marash Kumbulla è arrivato a Fiumicino, con il volo proveniente da Verona atterrato alle 16.35. (ForzaRoma.info)

Un tassello che porta il nome di Matteo Cancellieri, esterno d'attacco del 2002 che volerà nella città di Romeo e Giulietta per spiccare, chissà, definitivamente il volo. L'ormai ex attaccante capitolino, infatti, come vi avevamo detto era in attesa di una sistemazione considerando chiuso il suo percorso alla Roma. (gazzettaregionale.it)

Pantaloni neri, maglia bianca e mascherina d'ordinanza, Kumbulla si è concesso ai fotografi presenti in aeroporto e poi è salito in auto per dirigersi a Villa Stuart e sostenere le visite mediche di rito. (Il Romanista)