Abusi su pazienti scoperto dalla “Iene”: ginecologo barese chiede cancellazione albo

Andria news24city SALUTE

Lo comunica tramite il proprio difensore, l’avvocato Roberto Eustachio Sisto, il ginecologo barese Giovanni Miniello, finito nei giorni scorsi nella bufera mediatica e al centro di una inchiesta dopo un servizio televisivo del programma “Le Iene” nel quale veniva accusato di aver proposto rapporti sessuali come cura contro il papilloma virus

“Ho deciso di dimettermi dall’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Bari e ho chiesto formalmente la cancellazione dall’albo”. (Andria news24city)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il professore Giovanni Miniello non è indagato ma dovrà anche rispondere all'Ordine dei medici (La Repubblica)

Secondo le testimonianze raccolte dall’inviata de Le Iene, Alice Martinelli, il comportamento del medico va avanti da almeno una ventina d’anni. Non volevo farlo, ma mi ha costretto dicendomi che solo così potevo guarire”, le parole della vittima completamente plagiata dal ginecologo. (Fidelity News)

Così il ginecologo barese, Giovanni Miniello ha giustificato la sua "tecnica" terapeutica Il medico era finito nei giorni scorsi nell’occhio del ciclone in quanto offriva prestazioni sessuali, alle sue pazienti, per curare il papilloma virus (norbaonline.it)

Ovvero sesso con lui per guarire.E dal servizio visto nella giornata di ieri è emerso che sono molte le donne che si sono fatte avanti con la redazione della trasmissione dopo che la settimana scorsa era andato in onda il primo servizio. (BariViva)

“Ho deciso di dimettermi e ho chiesto formalmente la cancellazione dall’albo” ha dichiarato il medico. Il medico ginecologo barese coinvolto in un’inchiesta in seguito al servizio televisivo andato in onda su “Le Iene” si dimette dall’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Bari (GeosNews)

Lo comunica tramite il proprio difensore, l’avvocato Roberto Eustachio Sisto, il ginecologo barese Giovanni Miniello, finito nei giorni scorsi nella bufera mediatica e al centro di una inchiesta dopo un servizio televisivo del programma “Le Iene” nel quale veniva accusato di aver proposto rapporti sessuali come cura contro il papilloma virus (StatoQuotidiano.it)