MN - Pellegatti: "Non dobbiamo portare i calciatori dall’analista, i giocatori giocano"

Milan News SPORT

MilanNews.it Carlo Pellegatti, noto giornalista di fede rossonera, si è così espresso in esclusiva su MilanNews.it sulla 'testa' dei calciatori del Milan: "La posizione di Leao? Partiva da sinistra anche con la Salernitana, ma non è che sia cambiato molto. Se fosse un giocatore con tantissimi stimoli e applicato, magari il fatto di cambiare posizione potrebbe dargli maggiore qualità del suo gioco. Ormai va di moda parlare del georgiano del Napoli, ma segna gol in posizione abbastanza centrale. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gianluca Grassadonia, allenatore ed ex calciatore, si è così espresso a MilanNews.it sul rinnovo di Leao: “Credo che la questione del rinnovo di contratto stia influendo molto sul rendimento di Rafael Leao. (Milan News)

Qual è modulo ideale per Milan a Napoli? “Non voglio sfuggire alla domanda, ma il miglior modulo è l’atteggiamento, la concentrazione, la determinazione. (Radio Rossonera)

Carlo Pellegatti ha parlato ai microfoni di Radio 24 del Milan e della corsa Champions. Ecco le parole del giornalista: «Se il Milan arriva dietro a squadre che, secondo me, sono inferiori come Lazio e Roma è giusto che non vada in Champions» (Milan News 24)

Intervistato dai microfoni di Radio24, durante il programma Tutti convocati, Carlo Pellegatti ha parlato del Milan, paragonandolo a quello visto la scorsa stagione: "La mia opinione è che sia un Milan completamente diverso come qualità rispetto all'anno scorso. (Pianeta Milan)

In merito al momento del Milan, Carlo Pellegatti ha spiegato a "Tutti convocati" su Radio 24: "La mia opinione è che sia un Milan completamente diverso come qualità rispetto all'anno scorso. L'atteggiamento era sempre propositivo. (Milan News)

MilanNews.it (Milan News)