MN - Chi sono gli incedibili del Milan? Pellegatti fa tre nomi

Milan News SPORT

Riparte oggi la preparazione a Napoli-Milan e in generale ad un mese ad altissima intensità. Se i rossoneri giocano come a Firenze o Udine sarà un finale triste e amaro, se scenderà in campo la squadra che abbiamo visto battere l’Atalanta, o quella che... (Milan News)

Ne parlano anche altri media

MilanNews.it foto di DANIELE MASCOLO (Milan News)

In merito al momento del Milan, Carlo Pellegatti ha spiegato a "Tutti convocati" su Radio 24: "La mia opinione è che sia un Milan completamente diverso come qualità rispetto all'anno scorso. L'atteggiamento era sempre propositivo. (Milan News)

«Se il Milan arriva dietro a squadre che, secondo me, sono inferiori come Lazio e Roma è giusto che non vada in Champions» Carlo Pellegatti ha parlato ai microfoni di Radio 24 del Milan e della corsa Champions. (Milan News 24)

Intervenuto in diretta a "Tutti convocati" su Radio 24, Carlo Pellegatti ha rilasciato queste parole sul Milan e sulla corsa per arrivare in Champions League: "Se il Milan arriva dietro a squadre che, secondo me, sono inferiori come Lazio e Roma è giusto che non vada in Champions". (Milan News)

Intervistato dai microfoni di Radio24, durante il programma Tutti convocati, Carlo Pellegatti ha parlato del Milan, paragonandolo a quello visto la scorsa stagione: "La mia opinione è che sia un Milan completamente diverso come qualità rispetto all'anno scorso. (Pianeta Milan)

Qual è modulo ideale per Milan a Napoli? “Non voglio sfuggire alla domanda, ma il miglior modulo è l’atteggiamento, la concentrazione, la determinazione. (Radio Rossonera)