Pellegatti: “Kalulu? Ne avrà almeno per 2 o 3 settimane. Su Morata…”

Il Milanista SPORT

Carlo Pellegatti ha fatto il punto sulla situazione del Milan: tra infortuni, sfide delicate e calciomercato Redazione Il Milanista Carlo Pellegatti ha fatto il punto sulla situazione del Milan: tra infortuni, sfide delicate e calciomercato - tutto ai microfoni di Filo rossonero. Sull’infortunio di Pierre Kalulu: “Ne avrà almeno per 2 o 3 settimane penso. Non ci voleva perché è sempre bello poter giocare con tutti gli elementi e al massimo dell’organico. (Il Milanista)

Su altri giornali

Qual è modulo ideale per Milan a Napoli? Secondo appuntamento della settimana con Filo Rossonero, sempre sul canale Youtube di Radio Rossonera e sempre in esclusiva con Carlo Pellegatti: i temi di oggi sono stati ovviamente il percorso di avvicinamento a Napoli – Milan di Serie A e i possibili futuri movimenti in attacco. (Radio Rossonera)

Intervenuto in diretta a "Tutti convocati" su Radio 24, Carlo Pellegatti ha rilasciato queste parole sul Milan e sulla corsa per arrivare in Champions League: "Se il Milan arriva dietro a squadre che, secondo me, sono inferiori come Lazio e Roma è giusto che non vada in Champions". (Milan News)

In merito al momento del Milan, Carlo Pellegatti ha spiegato a "Tutti convocati" su Radio 24: "La mia opinione è che sia un Milan completamente diverso come qualità rispetto all'anno scorso. L'atteggiamento era sempre propositivo. (Milan News)

Carlo Pellegatti ha parlato ai microfoni di Radio 24 del Milan e della corsa Champions. Ecco le parole del giornalista: «Se il Milan arriva dietro a squadre che, secondo me, sono inferiori come Lazio e Roma è giusto che non vada in Champions» (Milan News 24)

foto di DANIELE MASCOLO Gianluca Grassadonia, allenatore ed ex calciatore, si è così espresso a MilanNews.it sul rinnovo di Leao: “Credo che la questione del rinnovo di contratto stia influendo molto sul rendimento di Rafael Leao. (Milan News)

Francesco Aliperta Intervistato dai microfoni di Radio24, Carlo Pellegatti ha parlato in vista della sfida di Champions tra Milan e Napoli (Pianeta Milan)