Monza, Molina: "Conosciamo la forza del Pisa. Stroppa sa come fare per vincere"

TUTTO mercato WEB SPORT

Daremo tutto per uscirne vincitori

Monza, Molina: "Conosciamo la forza del Pisa.

"La forza del Pisa la riconosciamo a prescindere, ogni partita però è una gara a sè.

"Il mister ci dà qualcosa in più, un'identità importante alla squadra e sa come poter vincere".

Stroppa sa come fare per vincere". vedi letture. Salvatore Molina, esterno del Monza, ha parlato a Sky Sport prima della finale di andata dei palyoff di Serie B contro il Pisa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Quanto conta aver battuto due volte il Monza? Vogliamo fare il salto di categoria, siamo un gruppo unito che ha lavorato tanto e siamo venuti qua per fare risultato". (TUTTO mercato WEB)

In campo i biancorossi sfideranno il Pisa e l’arrivo previsto dei tifosi avversari comporterà alcune chiusure alla viabilità su ordine della questura di Monza. Dove parcheggiare. I parcheggi adiacenti allo Stadio Viola e Verde sono completi (potrà accedere solo chi avrà acquistato il biglietto del parcheggio online). (MonzaToday)

Non è prevista alcuna diretta streaming gratis online, né diretta tv in chiaro. Sarà possibile guardare Monza-Pisa in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione ufficiale di Sky, Sky Go, oppure sulla medesima applicazione targata DAZN scaricabile dagli store iOs e Android. (YSport)

La rete ammiraglia Sky Sport Uno propone alle 20,30 Monza-Pisa, telecronaca di Daniele Barone affiancato da Nando Orsi al commento tecnico, Marina Presello e Marco De Micheli a bordo campo. Pressochè sparita dalla televisione in chiaro, la serie B è proposta addirittura da tre pay tv. (La Stampa)

Al 36′ Puscas sbaglia clamorosamente il gol del 1-1 dopo essere stato pescato in area, da solo. Tiro di prima a giro sul secondo palo, ma la sfera non fa la curva giusta e si perde lontana dalla porta. (Calcio In Pillole)

Il Monza di Stoppa supera 2-1 il Pisa nella finale di andata del Playoff: a segno Mota e Gytkjaer, Berra la tiene aperta nel recupero. Il primo round della finale dei Playoff di Serie B va al Monza. Per la squadra di Stoppa vanno a segno Mota e Gytkjaer, mentre per il Pisa tiene la speranza accesa il gol di Berra nel recupero. (Calcio News 24)