Mamma e Papà Cairo: Torino-Milan, le formazioni

Torino FC SPORT

A disposizione: Torriani, Marshage, El Hilali, Pluvio, Bjorklund, Marrone, Andrews, Incorvaia, Perrucci, Paloschi, Omoregbe, Longhi, Rossi, Anane, Bartesaghi

A disposizione: Pietroluongo, Gaj, Savva, Pasquino, Azizi, Gineitis, Dalla Vecchia, Bonelli, Bura, Wade, Hennaux, Rettore, Njie, Marchioro, Ruszel.

Sta per iniziare il primo memorial Mamma e Papà Cairo.

Allenatore: Scurto. Milan: Pseftis, Coubis, Bozzolan, Nsiala, Alesi, Gala, Traore, Foglio, Zeroli, Eletu, Mangiameli (Torino FC)

Ne parlano anche altre fonti

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. Il giocatore ex Marsiglia ed ex (Torino Granata)

Convocati Italia U16, il ct Zoratto convoca quattro calciatori del Milan per i prossimi impegni: la lista al completo. Daniele Zoratto ha diramato le convocazioni dell’Italia Under 16 per la doppia amichevole del prossimo 23 e 25 agosto contro l’Inghilterra, che si giocherà al Centro Tecnico Federale di Novarello. (Milan News 24)

Alle 18.30 di oggi pomeriggio, giovedì 4 agosto, la Primavera del Torino e del Milan daranno il via alla prima delle quattro gare in programma per il Memorial Mamma e Papà Cairo. Dopo la gara tra i granata e i rossoneri, che si svolgerà allo stadio comunale di Quattordio, alle 21 Juventus e Atalanta si sfideranno nella seconda semifinale, presso lo stadio comunale di Alessandria. (Toro News)

I granta di Scurto, usciti sconfitti per 3-2 dal Milan, affronteranno la Juventus alle 18.30 a Quattordio (diretta streaming su Torino Channel) per determinare la terza classificata. L'Atalanta, che ha superato 1-0 i bianconeri nella seconda semifinale, giocherà la finalissima contro il Milan alle ore 21, al "Moccagatta" di Alessandria (Torino FC)

B. Sillano” per assistere al match tra i granata e i rossoneri. Tutto pronto o quasi per il match tra Torino e Milan Primavera che darà ufficialmente inizio al Torneo “Mamma e Papà Cairo” e alla stagione dei giovani Torelli. (Toro.it)

"L'ho detto quando c'è stato l'incontro per il Festival dello Sport.Noi abbiamo tutta l'intenzione di investire e fare la squadra migliore possibile per quelle che sono le nostre possibilità. Poi ho fatto dei passi più lunghi della gamba proprio perchè ci tenevo a fare il miglior Toro possibile (Toro News)