Mamma e Papà Cairo: Torino-Milan, le formazioni

Mamma e Papà Cairo: Torino-Milan, le formazioni
Torino FC SPORT

A disposizione: Torriani, Marshage, El Hilali, Pluvio, Bjorklund, Marrone, Andrews, Incorvaia, Perrucci, Paloschi, Omoregbe, Longhi, Rossi, Anane, Bartesaghi

A disposizione: Pietroluongo, Gaj, Savva, Pasquino, Azizi, Gineitis, Dalla Vecchia, Bonelli, Bura, Wade, Hennaux, Rettore, Njie, Marchioro, Ruszel.

Sta per iniziare il primo memorial Mamma e Papà Cairo.

Allenatore: Scurto. Milan: Pseftis, Coubis, Bozzolan, Nsiala, Alesi, Gala, Traore, Foglio, Zeroli, Eletu, Mangiameli (Torino FC)

Ne parlano anche altre fonti

Un appuntamento ormai storico nonostante il cambio di nome di questa edizione in seguito alla scomparsa del padre di Urbano Cairo, presidente del Torino che assisterà al match. B. Sillano” per assistere al match tra i granata e i rossoneri. (Toro.it)

Convocati Italia U16, il ct Zoratto convoca quattro calciatori del Milan per i prossimi impegni: la lista al completo. Daniele Zoratto ha diramato le convocazioni dell’Italia Under 16 per la doppia amichevole del prossimo 23 e 25 agosto contro l’Inghilterra, che si giocherà al Centro Tecnico Federale di Novarello. (Milan News 24)

I granta di Scurto, usciti sconfitti per 3-2 dal Milan, affronteranno la Juventus alle 18.30 a Quattordio (diretta streaming su Torino Channel) per determinare la terza classificata. Archiviate le semifinali, domani andranno in scena le due finali del primo Memorial Mamma e Papà Cairo (Torino FC)

Torneo Mamma e Papà Cairo

Con la scomparsa nello scorso mese giugno del vice presidente del Torino, Giuseppe Cairo, da quest'anno la manifestazione, giunta all'ottava edizione, prenderà così il nome di 1° Trofeo Memorial Mamma e Papà Cairo. (Tuttosport)

Alle 18.30 di oggi pomeriggio, giovedì 4 agosto, la Primavera del Torino e del Milan daranno il via alla prima delle quattro gare in programma per il Memorial Mamma e Papà Cairo. Dopo la gara tra i granata e i rossoneri, che si svolgerà allo stadio comunale di Quattordio, alle 21 Juventus e Atalanta si sfideranno nella seconda semifinale, presso lo stadio comunale di Alessandria. (Toro News)

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. Il Palermo sabati in panchina contro il Toro in coppa Italia avrà ancora la coppia Di Benedetto-Rinaudo, ma sta anche. Alex Meret non sta partecipando alla seduta pomeridiana a Castel di Sangro: ha saltato l’esercitazione tattica con. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr