Fortnite diventa Squid Game (e regala codici gratis)

Grazie a GameRant sono trapelati vari codici mappa ispirati a Squid Game, in grado di trasformare le arene di Fortnite in alcuni dei più letali giochi mostrati nella serie (sì, c’è anche Un, Due, Tre, Stella).

Un altro fenomeno, questa volta televisivo, è la nuova serie Netflix Squid Game, divenuto in breve tempo una delle cose più viste sulla piattaforma streaming.

Squid Game – 0652-7985-6622. Questa mappa personalizzata da overpowered 2019 i permette ai giocatori di scegliere tra tre diversi giochi della serie Squid Game: “Red light, Green light”, “Tug of War” e “Glass Stepping”. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Epic Games riconosce quindi ufficialmente che Impostori è ispirata da Among Us. Tuttavia, le molte somiglianze tra Fortnite Impostori e Among Us stesso hanno sollevato malcontento tra la community di videogiochi di Innersloth e tra gli stessi sviluppatori (Eurogamer.it)

E se tutto ciò vi ricorda tantissimo Among Us, beh non siete i soli. Fortnite, la modalità Impostori. Non solo le meccaniche di gioco, ma anche la mappa e la terminologia utilizzata da Epic Games sembra una copia alquanto spudorata di quella di Among Us. (Multiplayer.it)

Epic Games ha introdotto il Metaverso nel 2019 e potrebbe espanderlo ulteriormente con film e serie animate, che secondo The Information dovrebbero essere in pre-produzione presso la divisione entertainment. (IGN ITALY)

Nemmeno il tempo di ragionare su questa novità che gli appassionati si sono subito accorti delle forti ispirazioni al popolarissimo Among Us. Qualche mese fa Epic Games ha introdotto in Fortnite la nuova modalità Impostori. (Tom's Hardware Italia)

Secondo quanto riportato da The Information (via Eurogamer.net), Epic Games vorrebbe ampliare ulteriormente questo aspetto, prendendo in seria considerazione l’idea di «lanciare una divisione di intrattenimento focalizzata sulla programmazione video». (Spaziogames.it)

La battaglia legale fra Apple ed Epic Games ha attirato maggiormente le cronache; ma la stessa violazione è stata contestata da Google e, fra l'altro, Epic Games ha denunciato anche Google con l'accusa di monopolio. (DDay.it - Digital Day)