EURO 2024, KABAKOV ARBITRERÀ MALTA-ITALIA

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora È stata affidata all'arbitro bulgaro Georgi Kabakov la direzione di È stata affidata all'arbitro bulgaro Georgi Kabakov la direzione di Malta-Italia, il match in programma domani sera e valido per le qualificazione agli Europei 2024. Assistenti i connazionali Margaritov e Valkov, quarto uomo Popov. Al Var il tedesco Dingert, coadiuvato dal bulgaro Draganov. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Non solo Zaniolo, la prima pagina odierna de La Gazzetta dello Sport dedica spazio ovviamente anche alla seconda sfida di qualificazione a Euro 2024 ch Azzurri, vietato fallire". (TUTTO mercato WEB)

Le scelte di Mancini. Confermato il consueto 4-3-3 azzurro per Roberto Mancini, che cambierà qualche pedina per garantire minutaggio anche ha chi ne ha avuto poco contro gli inglesi. Dopo la sconfitta all’esordio contro l’Inghilterra, l’Italia di Roberto Mancini torna in campo questa sera, alle 20:45, contro Malta. (Calcio In Pillole)

Ad aprire le danze sarà alle 15:00 la sfida tra Kazakistan-Danimarca valida per il Gruppo H. Di seguito ecco il riepilogo completo delle gare di qualificazione a Euro 2024 in programma oggi. (Calcio In Pillole)

Questa la probabile formazione di Mancini per Malta-Italia, secondo Sky Sport: Donnarumma; Darmian, Scalvini, Romagnoli, Emerson Palmieri; Tonali, Cristante, Verratti; Politano, Retegui, Gnonto Malta-Italia domani alle 20.45 a Ta’ Qali completerà gli impegni degli Azzurri in questa sosta. (Inter-News)

Si tratta solo della seconda gara di qualificazione agli Europei 2024 eppure l'Italia già non può più sbagliare. (Calciomercato.com)

Bryan Cristante, centrocampista della Roma e della nazionale, è intervenuto in conferenza stampa con Roberto Mancini per presentare Malta-Italia di domani. Queste alcune delle sue considerazioni: "La gara contro l'Inghilterra potevamo interpretarla diversamente, ma nella ripresa siamo scesi in campo diversamente e non vedo questo grosso divario, sinceramente. (fcinter1908)