L'Italia a Malta per il riscatto, Mancini: «Retegui merita la conferma»

Giornale di Sicilia SPORT

La sconfitta con l’Inghilterra «poteva starci» ma ora, contro Malta, nella seconda partita di qualificazione a Euro 2024 l’Italia campione in carica di Roberto Mancini è già chiamata al riscatto. L’avversaria, sulla carta, è ampiamente alla portata degli azzurri, ma il Ct non vuole sorprese ripartendo dal secondo tempo della sfida con l’Inghilterra: «Dobbiamo vincere - dice nella conferenza stampa della vigilia - ma non sento pressione, assolutamente. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Ad aprire le danze sarà alle 15:00 la sfida tra Kazakistan-Danimarca valida per il Gruppo H. Di seguito ecco il riepilogo completo delle gare di qualificazione a Euro 2024 in programma oggi. (Calcio In Pillole)

A Malta, la squadra di Mancini deve raccogliere il bottino piano (Calciomercato.com)

Daniele Vitiello Bryan Cristante, centrocampista della Roma e della nazionale, è intervenuto in conferenza stampa con Roberto Mancini per presentare Malta-Italia di domani. Queste alcune delle sue considerazioni: "La gara contro l'Inghilterra potevamo interpretarla diversamente, ma nella ripresa siamo scesi in campo diversamente e non vedo questo grosso divario, sinceramente. (fcinter1908)

Malta-Italia, le probabili formazioni:. Malta (3-4-2-1): Bonello; Muscat, Borg, Attard; J. Mbong, Guillaumier, Kristensen, Camenzuli; Teuma, P. Mbong; Nwoko. Le scelte di Mancini. Confermato il consueto 4-3-3 azzurro per Roberto Mancini, che cambierà qualche pedina per garantire minutaggio anche ha chi ne ha avuto poco contro gli inglesi. (Calcio In Pillole)

LE MODIFICHE – Dopo il brutto KO contro l’Inghilterra in Malta-Italia arrivano delle novità da parte di Roberto Mancini. Malta-Italia domani alle 20.45 a Ta’ Qali completerà gli impegni degli Azzurri in questa sosta. (Inter-News)

Azzurri, vietato fallire". "Rivoluzione Mancini. (TUTTO mercato WEB)