Donald Trump, guadagnati 1,6 miliardi di dollari durante la presidenza

ViaggiNews.com ESTERI

Sembrerebbe che Donald Trump abbia guadagnato una cifra che si aggira intorno ad 1,6 miliardi di dollari durante i 4 anni di presidenza.

L’associazione investigativa CREW ha esaminato e lavorato sulle finanze dell’ex presidente, rilevando tra il 2016 e il 2020 almeno 1.613.583.013 dollari di entrate alla Trump Organization.

All’inizio del mese l’associazione CREW ha scoperto che Donald Trump, il genero Jared Kushner, e la figlia Ivanka Trump hanno riportato tra i 172 e i 640 milioni di dollari di reddito tra il 2016 e la fine del 2020

Leggi anche-> Che cosa è successo a Washington: che ruolo ha avuto Donald Trump. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altri giornali

I documenti, che saranno a disposizione delle autorità newyorchesi nei prossimi giorni, copriranno il periodo dal 2011 al 2019 Nella giornata di lunedì la Corte Suprema degli Stati Uniti ha approvato la richiesta dell Procura di New York che chiedeva l'accesso ai documenti fiscali e registri finanziari dell'ex-presidente Donald Trump (Ticinonline)

Donald Trump è pronto a riprendersi la scena, il partito e, perché no, la Casa Bianca. Ma il vero guanto di sfida è contro i ribelli capeggiati dal Gop Mitch McConnell, leader (in bilico) di minoranza al Senato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In un altro pronunciamento la Corte Suprema ha accettato un ricorso contro la misura con cui l'amministrazione dell'ex presidente nel 2018 aveva negato la possibilità di ottenere la green card, il permesso di soggiorno permanente, a migranti che hanno fatto ricorso ad aiuti e sussidi per i poveri, come i food stamp, cioè gli aiuti per l'acquisto di alimenti. (Adnkronos)

Donald Trump è pronto a riprendersi la scena, il partito e, perché no, la Casa Bianca. Ma il vero guanto di sfida è contro i ribelli capeggiati dal Gop Mitch McConnell, leader (in bilico) di minoranza al Senato. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Senza una fronda dei senatori repubblicani non c’era modo di far passare il procedimento. I senatori repubblicani gli hanno fatto un ultimo regalo graziandolo, ma forse è tutt’altro che un gesto di solidarietà o devozione (Stamptoscana)

- nonsonpago1 : RT @amnestyitalia: #BuoneNotizie #SriLanka La Corte suprema ha esteso fino al 7 settembre l'ordine di sospensione dell'applicazione della p… - L’ex presidente ha scatenato tutta la sua ira contro la Corte e ha affermato che questa decisione Leggi su periodicodaily (Di martedì 23 febbraio 2021) LaUSA ha respinto la richiesta dell’ex presidente Donalddi proteggere le sue dichiarazioni dei redditi. (Zazoom Blog)